ho da circa 1 mese terminato un ciclo con t.enant susta e winny. Mi è stato consigliato di fare i profasi seguiti da proviron e clomid.
Bè è molto strano questa associazione test.enant+susta+winny seguiti da proviron+clomid.Mi stupisco sempre di più dei cicli dei cosiddetti preparatori,perchè o sono degli scienziati o non so proprio come facciano a dire tante stupidaggini tutte in una volta.
t.enant + sustanon:non capisco sono due steroidi che hanno una lunga emivita nel sangue quindi intossicheranno ben benino il sistema linfatico e sa solo dio cos'altro,o già spiegato che i siti recettoriali riconoscono 1 sola molecola attiva il resto delle molecole continua a circolare nel nostro organismo inserendosi in vari siti reccettoriali comprese probabilmente alcune aree del cervello.
Proviron:altro colpo di genio!!! Questo steroide viene usato come antagonista dell'estrogeno,il problema e che se usato in coppia con altri farmaci una volta entrato nel sangue compete con l'estrogene nei recettori, e pultroppo questo porta alla fine a fare aromatizzare gli altri steroidi che sono già in circolo.
Che dire!!! a questo punto mi sorprende che non ti abbia consigliato anche il nolvadex.