sono 2 anni che gareggio per la ainbb , faccio complimentoni a gatta!!!.
la ainbb e' una enorme, anzi enormissima FARSA!!!! ci sono tanti che professano il proprio stile natural, ma guarda caso, poi , si viene a sapere che sono pseudo natural. Un concorrente h/p nel giro di un anno era pronto per fare il 2 torri........e se non avesse avuto un incidente chimico avrebbe sicuramente ottenuto un buon piazzamento , e non nel bodyevolution, non sarebbe entrato nel peso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho parlato + volte con uno dei responsabili della federazione, che mi ha detto che si accorgono che ci sono dei dopati, ma il test non lo rivela, quindi i giudici non si sentono di castigarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i l mio obiettivo e' 1!!! cioe' (dopo questa sbandata in termini alimentari, nonche' relax) rimettermi tra pochissimo al massimo per conquistare il titolo ainbb e mandare a fare il culo quei maledetti codardi che da bombati vengono a rompere i coglioni a chi se la vuole giocare onestamente!!!!sono solo dei codardi!!!!RICORDO che io NON sono contrario al doping, il mio discorso riguarda solo chi non rispetta le regole del gioco , e gli organizzatori che guardano alle manifestazioni con 2 fette di golfetta (salame ) sugli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!C'e' chi a questo punto dira' , ehi, ma questo NATURAL non puo' gareggiare e fregarsene???....io lo posso fare , e magare vincere anche davanti a dei dopati, il che' mi darebbe una gran soddisfazione, ma il mio e' u n discorso di principio, una federazione natural, e' stata idealmente concepita per permettere a chi ha fatto la mia scelta di divertirsi in tutta onesta'!!e' solo un discorso di principio§83
Segnalibri