I calli limali
Anch'io l'anno scorso avevo lo stesso problema di calli, mi si sono aperti 3 volte.
Da quando li limo, non mi succede più, sono sempre più o meno fastidiosi, fanno un po' male dopo gli stacchi e le trazioni ma non si rompono.
Problemi di presa nelle trazioni non ne ho mai avuti però...vero è che peso 67-68kg e uso solo 10-15kg di zavvora, quindi non più di 80kg in tutto.
Per migliorare la resistenza alla presa, ogni fine allenamento prova ad appenderti per almeno 30" e man mano aumenti il tempo ogni volta fino al 1' dopodichè vai di sovraccarico...per me funziona!
buona idea appena mi va via la crosta e si riformano provo a,limarli. Io avevo e ho problemi di presa perche facevo le trazioni dopo lo stacco e peso 100 kg più 20 kg =120 per sei rep per serie.
Appendermi per ora non ho voglia anche perchè fanno fatica a cicattrizarsi. Magari appena guariscono provo grazie del consiglio![]()
Azz ke "bestia"nel senso buono.6reps con sovraccarico,ora si spiega tutto
Io peso 84kg, non uso sovraccarico e già bestemmio come un caimano...attendi qualche tempo e riprova dai...facci sapere![]()
Ok settimana prossima posto il video col massimale per adesso per adesso c'è sul mio diario 1x8bv@15![]()
somo ma non c'è qualche tuo video da vedere di quando fai stacchi ecc.. sono curioso,i carichi mi sembrano alti
nella mia firma trovi il link al mio canale su youtube
(occhio alle date, ci sono video vecchi di 2 anni)
grazie ho visto ,sei forte,io non penso di arrivare mai a sti pesoni
Segnalibri