Originally posted by ultra
Infatti conviene dormire in attesa di qualche pollo da mettere alla gogna passi da queste parti.
Mi raccomando: Apenna entra e chiede che differenza c'è tra un orale e un iniettabile, tutti pronti a gridare: "VERGOGNA! vuoi doparti eh?"...
no ora siamo trnquilli che tui gle lo dirai e cosi finalemtne questo fara sonni tranquilli e anche quando ti chiedera come fare a levarsi la ciccia dalla pancia gli consiglerai veleno per formiche tanto e quelllo che ha chieso no nn vorrai lasciarlo nell'ignoranza, di passo in passo avremmo una popolazione che andra a chiedere al medico direttamente il farmaco mica farsi fare la visita
ma possibile che queste cose nn le hai capite, ma hai mai letto che abbiamo detto quello?
abbiamo scritto vergogna?
ma dove?
abbiamo scritto semmai: perche li vuoi usare?
che scopo ti sei prefissaato?
e sai qual'era la risposta nella maggioranza dei casi?
perche mi voglio finalmnente vedere gl'addominali.......................be se ci vogliono i farmaci per arrivare a quel punto caro mio siamo messi malino, ma tu sei qui per acculturarci vero e allora fai a l'oro l'elenco di tutti i tiroidei e semplificagli la vita tu si che sei uno che dice pane al pane
Ultima modifica di 4ca; 30-10-2003 alle 03:05 PM
ichiban
*****************************"
Segnalibri