Ma hai visto tutte le dieci pagine di questo Thread con relative foto e video ?
Questa foto risale ad una gara di circa due ( 2 ) anni fà, allora Trey Brewer aveva 21 anni, inoltre TB aveva due gruppi muscolari non proprio buoni (
Bicipiti e Dorsali ), quest'anno invece è riuscito a dare il meglio di sè. Guardati le ultime foto ( Off - Season ) di poco meno di un mese fà.
A 22 anni ha ben 155 Kg di muscoli, con delle braccia da capogiro, fa veramente paura!!!! Guarda a proposito le foto fatte assieme ai suoi Fan
... Ronnie Coleman alla sua età aveva gran parte del corpo che non andava ( dalla massa del corpo passando alle gambe ) e guarda ora quanto ha raccolto durante questo suo cammino, figurati un ( fenomeno ) come TB, pure io vedendo una foto su riviste ed internet dissi che i suoi bicipiti non erano granchè ( li paragonai a quelli dell'atleta ex ifbb pro Italiano: Costantino Polesel ) ma ad una fiera ( Rimini 2002 ) mi incontrai con Costantino e mi
fece paura, guardando i bicipiti mi accorsi che erano stupendi, aveva migliorato abbestia. Sperando che Trey possa venire alla fiera di Firenze o Rimini dove tutti noi potremmo incontrarlo e giudicare( son sicuro che cascheranno numerose amscelle ed occhi alla sua vista xD ).
Le braccia di Brewer sono più grandi e massicce di un tronco di quercia, Il fisico pare fare ombra a quelle di Hulk, con gambe più grandi di un gorilla o orso!!!!
Segnalibri