Allora...avete ragione, ho tralasciato un pò di informazioni ma più che altro volevo sapere se interessava a qualcuno o ero io l'unico malato interessato ad averne uno! sono stato in america diverso tempo facendo sport agonistici e ho davvero imparato ad apprezzare questo strumento straordinario!!!!
arrivando al succo:
Il prezzo varia leggermente in base alle dimensioni dei tubi, (perciò solo sapendo la capacità di carico che volete raggiungere posso essere più preciso) cmq in linea di massima con 430 euro avrete un power rack che può tenere tranquillamente 200 kg, per pesi superiori ci sto lavorando... il problema non è la struttura che è più che idonea fino a 400 kg, ma le sbarre di sicurezza mobili, fatte in tondino pieno di ferro non sono sufficienti...ma ho già delle ottime idee per farlo in modo leggermente diverso e con sbarre di sicurezza più massicce.
io sono di Busto Arsizio provincia di Varese e posso consegnare (e aiutare nel corretto assemblaggio) dietro ragionevole compenso nelle zone di milano como novara vercelli varese biella o spedire il tutto imballato tramite corriere come preferite...
vi posto una foto del rack che ho nella mia palestra. L'ho usato con 190 kg quindi direi abbastanza ghisa...
i rack che vendo hanno SOLO DEI PARTICOLARI differenti, perchè con l'esperienza diretta nell'utilizzo mi sono reso conto che certi particolari potevano essere meglio di come sono.
spero che le info vi bastino...comunque se siete interessati scrivetemi una mail perchè non passo sempre dal forum...ciao a tutti!!![]()

...
Segnalibri