Oggi, veramente, una splendida giornata di MERD.A porca*******....oggi ho pure spaccato con un pugno un bel tavolino che ho in sala, che centra che gli ho tirato, continuavo a morire alla play3 ahahaha....poi ho preso un auto telecomandata a benza e non son riuscito a carburarla bene, altre bestemmie che giravano.....va bè....stasera mini allenamento di scarico, non voglio scrivere quello che ho fatto dato che è uno scarichino.....
Purtroppo ho fallito 105 chili alla panca, è veramente impressionante quanta forza ho perso in questa alzata, son obbligato a farla due volte a settimana ora, una pesante e una leggera, il movimento non mi esce come dovrebbe.
Bè, me la son presa un po' ma me l'aspettavo, i 100 che avevo fatto settimana scorsa erano pesantissimi, non potevo pensare d'aver messo 5 chili così...
Ora sono molto nervoso, quando mi sarò calmato studierò il prossimo mesociclo, so già come fottere sta panca maledetta....push press, due panche a settimana, spinte coi manubri ad un braccio, programmazione del carico e via dicendo.
Basta!!
Poi ho fatto l'appesa con 110 chili, porca*******, son rimasto appeso per 28,74 secondi, per pochissimo non ho raggiunto il mio target, mi si è proprio aperta la mano, son caduto proprio, ma fa niente, settimana prossima ritento e li chiudo, poi provo subito i 120 chili, son di coccio basta basta basta bastaaaaaa
AAAAARHGHGHGH
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri