A parte che 250 grammi di proteine mi sembrano veramente un po tanti...Sarebbe interessante vedere la tua dieta completa di grammature e calorie. Sei molto magro quindi puoi darci dentro con il cibo.
A parte che 250 grammi di proteine mi sembrano veramente un po tanti...Sarebbe interessante vedere la tua dieta completa di grammature e calorie. Sei molto magro quindi puoi darci dentro con il cibo.
Si infatti 250 gr son tanti. Seguo il ciclo di Cianti - Hunting-Pig Out, e quindi per 3 gg tengo le proteine basse (ora le ho aumentate a 90-100, fino alla scorsa settimana erano più basse ancora) e per 3 molto alte.
E ho la fortuna di avere come "suggeritore", l'ideatore del metodo: Giovanni Cianti.
PS: non è che sono molto magro... il problema è che non sono molto alto...![]()
Per il magro e la dieta intendevo l'autore del thread!![]()
ahahahah![]()
è il secondo giorno che con l'allenamento prendo gli integratori (proteine, aminoacidi e creatina).
Domani non andrò in palestrà per poi riprendere venerdi.
So già che dovrò prendere gli integratori anche domani ma volevo chiedervi se è il caso di prendere anche i 3g di creatina dato che penso che serva esclusivamente per l'allenamento.
Forse mi sbaglio...
Per la creatina monoidrata il classico è prenderne 10 grammi al giorno divisa in due assunzioni: nei giorni di allenamento 5 grammi prima e 5 grammi dopo, nei giorni senza allenamento 5 grammi alla mattina e 5 grammi prima di pranzo a stomaco vuoto.
Poi ci sono opinioni discordanti se fare la fase di carico o no (20-25 grammi al giorno per una settimana divisi in 4-5 assunzioni giornaliere), per questo leggiti un po di thread e prova(io ho avuto più risultati con la fase di carico).
L'unica è provare secondo me, dipende anche se dosi elevate ti danno fastidio a livello intestinale
Ripropongo cmq la mia attuale situazione:
23anni. 183cm. 70kg.
Colazione
-Gainer fatto di:
-250 ml di latte
-1 cucchiaio miele
-70 grammi di mass power (che hanno circa il 17% di proteine; il resto
carboidrati e zuccheri)
-1 cucchiaio burro di arachidi
-mezza banana
-2 albumi d'uovo
-1 cucchiaio ovomaltine
-1 cucchiaio di fruttosio
-3 gr di Creatina monoidrato in acqua
Allenamento
un'ora dopo la colazione. (Il lunedi, il martedi,il giovedi,il venerdi.)
Spuntino
-2 gr di aminoacidi ramificati sciolti in acqua (forse pochi??)
-mezza banana
-4 savoiadi
Pranzo
-200 gr pasta all'uovo (in genere condita con sugo e formaggio)
-un pò di parmigiamo
-un frutto
Merenda
-pane con 50 gr di bresaola e un filo di olio ex oliva
Cena
-2 fette pollo (oppure manzotin o carne rossa)
-verdura
-pane
-un frutto
After Dinner
-cioccolata (forse sbaglio)
-frutta secca (forse sbaglio)
nn sara' troppa tutta quella creatina?
Cmq in totale dovrei arrivare a circa 100 gr proteine al giorno
Ultima modifica di charliebrown85; 13-02-2008 alle 03:08 PM
Segnalibri