ciao a tutti ragazzi...vi voglio chiedere un consiglio perchè per la giornata di oggi con l'allenamento rischia di esserci un problema:
stanotte per vari motivi ho dormito un paio d'ore e male....questo perchè venendo da una settimana di ferie totale e essendomi dedicato all'ozio piu puro stanotte il sonno era a O e quando mi è venuto erano le 7 e la sveglia suonava...ora...
rapportando questo all'allenamento nella seduta di oggi avrei tipo nella panca dei 4x1 con ovviamente carichi piuttosto alti...che faccio??? sicuramente quando arrivo a casa mi faccio dopo pranzo prima di studiare un bel pisolo ma a 'sto punto mi chiedo se sia meglio andarci domani in condizioni migliori e con una notte di sonno vero....
solo che la coscienza mi da noia perchè mi da l'idea di un giorno in più di stacco dall'allenamento (l'ultimo allenamento come si legge nel diario l'ho fatto venerdì...) e questo dopo che due settimane fa avevo fatto lo stacco totale di 7 giorni...
bah...che consigliate???e soprattutto se invece di andare oggi decido di andare domani per la massa e la forza sarebbe un problema (farei poi martedì, giovedi e sabato...)

Segnalibri