In realtà Busto Arsizio non sarebbe molto lontano. Soltanto un po' scomodo. Abito dalle parti di Legnano, ed ho visto che ci sono tre palestre nella zona. Andrò a vederle e ti racconterò.![]()
In realtà Busto Arsizio non sarebbe molto lontano. Soltanto un po' scomodo. Abito dalle parti di Legnano, ed ho visto che ci sono tre palestre nella zona. Andrò a vederle e ti racconterò.![]()
a legnano c ela perseverant che e un ottima palestra di wl
Ha una fama incredibile infatti. Me ne hanno parlato tutti molto bene. Andrò a vedere di persona.![]()
Ieri ho fatto il mio sopralluogo alla Perseverant e ho deciso di provarci. Venerdì torno per fare il mio primo allenamento. Sono stato subito contagiato dai morbi dello slancio e dello strappo e mi sa che non guarirò presto.
Finalmente una palestra dura e pura dove non ci sono i soliti fighetti che hanno paura a fare lo squat o gli stacchi, ma solo gente che ha voglia di lavorare seriamente ed impegnarsi. Staremo a vedere.
Bella roba...beato te...
Lavora e impegnati...mi raccomando!!!![]()
Venerdì primo tentativo di strappo. Devastato ma esaltato. Lunedì provo lo slancio!![]()
hei nn e ke te la puoi cavare soltanto dicendo che sei devastato...su racconta uin po piu nel dettaglio ..![]()
Segnalibri