ciao lorenzo 78
palestre di wl a milano c e l alex club dove vado io. seno a bustoarstizio c e la pesistica bustese del maestro masera ...poi le altre sono un po piu lontane , ce la pesistica pavese a pavia o a varese pesistica bruno.
tu di dove 6?
ciao lorenzo 78
palestre di wl a milano c e l alex club dove vado io. seno a bustoarstizio c e la pesistica bustese del maestro masera ...poi le altre sono un po piu lontane , ce la pesistica pavese a pavia o a varese pesistica bruno.
tu di dove 6?
In realtà Busto Arsizio non sarebbe molto lontano. Soltanto un po' scomodo. Abito dalle parti di Legnano, ed ho visto che ci sono tre palestre nella zona. Andrò a vederle e ti racconterò.![]()
a legnano c ela perseverant che e un ottima palestra di wl
Ha una fama incredibile infatti. Me ne hanno parlato tutti molto bene. Andrò a vedere di persona.![]()
Ieri ho fatto il mio sopralluogo alla Perseverant e ho deciso di provarci. Venerdì torno per fare il mio primo allenamento. Sono stato subito contagiato dai morbi dello slancio e dello strappo e mi sa che non guarirò presto.
Finalmente una palestra dura e pura dove non ci sono i soliti fighetti che hanno paura a fare lo squat o gli stacchi, ma solo gente che ha voglia di lavorare seriamente ed impegnarsi. Staremo a vedere.
Bella roba...beato te...
Lavora e impegnati...mi raccomando!!!![]()
Venerdì primo tentativo di strappo. Devastato ma esaltato. Lunedì provo lo slancio!![]()
Segnalibri