Veramente bello questo programma...complimenti a colui che l'ho ha creato!!
Claudio ti spiace se inserisco pure io il tuo programmino...mi sembra l'ora che inizi a lavorare come stai facendo tu...
Mi piace l'idea di lavorare i bigs 3 volte al dì...come diversi mesi fa mi avevi consigliato..chissà a che punto sarei ora
Per la panca è il mio punto debole...io la vorrei fare 3x week...è corretta questa programmazione in %?
Ti chiedo questo perchè ho letto che tu ne faresti 2xweek!!
Grazie mille
puoi anche provare ma nn è detto che vada bene per te.
la progressione in % è corretta (forse) per me, su un altro potrebbe essere troppo pesante, troppo leggera o semplicemente inutile.
se ti piace prendi anche il programma dello scorso meso e\o il "somo 5x1" (che secondo me è + fattibile e puoi inserire + complementari)
mi piace tantissimo il programma claudio...
per i complementari io eviterei di variare troppo x non disperdere energie... un 6x6 rest 1' penso possa andare benissimo...su 1-2 esercizi per sessione
il range set-rep sarà molto a sensazione nei complementari
e infatti la mia idea è quella di utilizzare 1-2 esercizi per seduta (nella seduta di tirata rematori + trazioni + forse un esercizietto per i bicipiti random)
Ma dunque quando ti arriva ti allenerai geared o raw?
@nemintek
non so, probabilmente equipped nel giorno pesante, raw nei giorni leggeri.
11 febbraio 2008
giornata di sterco oggi
sono di cattivo umore per una serie di motivi (tra cui l'attrezzatura che nn arriva, i 2 mesi di ritardo del regalo che io e irene volevamo fare a natale a zacros e zapatina), ma soprattutto per lo studio.
nn vedevo l'ora di scaricarmi sui pesi
Squat, triple a salire
con corpetto lento + cinta
1x5 @50kg
1x3 @90kg
1x3 @110kg
1x3 @120kg
ho uno strano fastidio al lombare Dx, quasi all'obliquo
decido di togliere il corpetto per evitare di caricare troppo.
solo cinta
1x3 @90kg
1x3 @110kg
1x3 @120kg
1x3 @140kg
1x3 @150kg
durante l'esecuzione nn ho fastidi ma tra una seri e l'altra mi sento contratto, adesso ad entrambi i lombari.
probabilmente ho preso freddo sul motorino.
decido di non fare stacco nè box alto, forse sono troppo prudente, ma meglio così
il bello è che nel weekend ho mangiato come un bue, consolandomi del fatto che sarei stato pieno di energie oggi e che sarei stato diligente per il resto della settimana.
Panca 80° bilancere
1x6 @30kg
1x6 @50kg
8x6 @70kg
chiacchiero aspettando che irene finisca il suo allenamento e poi a casa.
domani starò sicuramente meglio.. quantomeno la schiena.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 11-02-2008 alle 10:50 PM
Segnalibri