con tutta la gente di colore che c'è mi meraviglierei del contrario sinceramente... non sanno nemmeno il suo programma politico, vedono che è della loro stessa carnagione e tirano la x su di lui
con tutta la gente di colore che c'è mi meraviglierei del contrario sinceramente... non sanno nemmeno il suo programma politico, vedono che è della loro stessa carnagione e tirano la x su di lui
Sei stato negli USA per poter ricavare questa analisi profonda?
sì
E questo è tutto quello che ne hai ricavato? I neri non hanno coscienza politica e votano solo quello con il loro stesso colore di pelle?
vai a spiegare ai neri dei ghetti politica, economia, rapporti socio-economici, statistiche varie... vediamo se gliene frega piu di tanto...a loro basta sopravvivere e adempiere al loro dovere di voto, perchè si sa che per la maggior parte di loro il denaro è il loro dio. Puoi prendere loro tutto ciò che possiedono ma prendigli il denaro e gli prendi la vita...e questo è un dato di fatto
?
Beh ma non esistono mica solo "i neri dei ghetti"... E poi quelli più alienati dalla vita sociale e politica generalmente non si curano di andare a votare (e ci sono casi in cui vengono scoraggiati dal farlo).
La questione del dio denaro per i neri non l'ho proprio capita. Come se fosse un problema dei neri poveri... Non lo senti il controsenso?![]()
ci sono casi in cui sono scoraggiati e casi in cui sono incoraggiati (ricorda che se diventa presidente è il primo nero a diventarlo e ovviamente il fenomeno mediatico conta sempre)
stiamo parlando dei neri...non nego che la questione è da associare pure a una percentuale bianca...ma il contesto momentaneo impone solo la figura dell'uomo colorato per una indagine mia personale...se vuoi disquisiamo anche delle difficoltà economiche bianche
Segnalibri