complimenti amico!
in pratica sei come me: scrivi poco (solo che io a differenza tua, quando scrivo,scrivo putt...nate!) ma principalmente leggi (e a vedere dalle foto apprendi anche bene!).![]()
ma che hai fatto al trapezio?
secondo me hai esagerato con le low carb, sembri al limite del deperimento organico...prima forse dovevi cercare un po di massa, ora hai accellerato il tuo metabolismo al massimo e devi trovare il modo di farlo rallentare
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Sei spaventosamente definito e il miglioramento rispetto al prima è impressionante. Ora sta a te decidere di mettere massa. Comunque se sei riuscito a fare questo penso che ogni obiettivo sia alla tua portata.
ammazza che mutazione complimeti
Grazie a tutti per i commenti incoraggianticome ho detto prima, è da 5 mesi che sono in massa, ma ormai la definizione non và più via
in effetti non so se essere contento di questo oppure no
in 5 mesi ho preso 4 kg, che ovviamente devono essere di muscoli dato che la BF è sempre quella... anche i carichi crescono alla grande.... insomma cresce tutto meno i muscoli
ma non mi arrendo, la costanza e la dedizione assoluta a questo MERAVIGLIOSO sport mi ha portato sin qui, e sono certo che continuerà a portarmi avanti
![]()
complimenti! Quanto tempo ci hai messo a passare da 21% a 9%? Potresti dirmi il peso nella foto del 2005? Sei molto fortunato è e difficile avere la pelle così tirata dopo essere stati un pò in carne.. Io sono arrivato a pesare 98 kg poi mi sono ammazzato la vita e sono arrivato a 66 kg ed ho cominciato massa.. In due anni e mezzo sono arrivato a 75 kg e anke se non mi misuro da un pò dovrei essere intorno al 13% d BF ma cmq l'addome è un pò appannato e riempire tutta la pelle di muscoli è un impresa.. kissà se vedrò mai i miei add bassi... Se posto le mie foto prima e dopo ci restae sekki non ke ora sia kissà ke ma rispetto a prima! Sembro una pubblicità di un dimagrante..
Grazie
Allora, nella foto del 2005 pesavo 88 Kg, dal 21 al 9% ci sono arrivato in 2 mesi circa,ma sembravo una specie di scheletro ambulante, pesavo 63 kg!!!ma ho preferito tirarmi bene in modo da mettere su della massa il meno "sporca" possibile...e in effetti in 3 anni ho preso 8 Kg riuscendo comunque a mantenere il 9% di BF
Buon allenamento![]()
Segnalibri