so che alla fitnessfirts in viale certosa (non lontano da te) hanno manubri pesanti e rack per squat e panca... almeno così mi dicono...
so che alla fitnessfirts in viale certosa (non lontano da te) hanno manubri pesanti e rack per squat e panca... almeno così mi dicono...
Ho trovato sta descrizione su internet...mi domando se sia possibile parlare a sto modo di una palestra.
Ha l'aria di costare parecchio....comunque la vado a vedereClub attrezzato con macchinari all'avanguardia, dotati di monitor al plasma e cuffie per l'ascolto della musica. Non mancano zone relax con sauna, bagno turco e solarium.
Altissima la frequenza gay sopratutto nella zona relax![]()
EDIT: Ho capito dov'è...ne avevo sentito parlare, ma non così bene. Cmq vado a vederla a breve.
Se ne avete altre, anche più grezze scrivete!
Ultima modifica di alexteo; 10-02-2008 alle 01:36 PM
io conosco la zanellotti in via zanella, nn è proprio hardcore al 100% ma ha il rack per lo squat libero, tanti pesi e panche e poche macchine, step, cyclette etc, pochi fighetti e tanta gente che va lì per sollevare ghisa..io ci andavo per un pò poi mi sono trasferito dalla parte opposta della città..so che di recente il proprietario ha iniziato coi corsi per attrarre clientela femminile, ma c'è uno zoccolo duro di pl che la frequenta(va)..
mmm...si, solo che io abito zona fiera
Via zanella è a lambrate...
eh lo so, io sto a Garibaldi e infatti è fuorimano anche per me adesso..purtroppo a Milano sembra esistano solo le palestre fighettine, ultimamente..
Ma facciamo che trasferirci TUTTI in USA e vadeviaiciap: andiamo alla Metroflex a schivare i bilancieri lanciati da Branch Warren.
Presentiamoci tutti a casa di Boromir coi sacchi a pelo!![]()
Benvenuti, pero' la Metroflex e' in Texas.
Segnalibri