Ma alla fine hai cavato fuori il tuo prossimo allenamento?
Ma alla fine hai cavato fuori il tuo prossimo allenamento?
ci sto lavorando![]()
prima ne avevi una che ti permetteva di migliorare la tecnica [multifreq] e che ti ha dato "qualcosa", ergo, imho tieni quella e bon
Concordo, Iron se lavori in multifrequenza e ti riprendi con la telecamera secondo me nel giro di 1 o 2 mesi avrai acquisito un'ottima tecnica su stacchi e su squat anche in meno tempo![]()
Se esegui un 2 x 6 di squat, conviene lavorare in multifrequenza a questo punto. Non eseguire leg ext prima dello squat! Ti stanchi subito.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Il 2x6 era il riscaldamento. Quel pomeriggio avevo iniziato ad allenarmi senza squat e stacchi per via della schiena, poi però è arrivato il pt della palestra... dato che non lo vedo mai perchè mi alleno sempre di mattina ha voluto vedere come faccio squat. Il pt ha detto che sono di poco sopra il parallelo ma per il resto vado bene.
Stacchi e squat non li farò almeno per un meso o un mese, ho questo strano problema alla schiena e ogni volta che m'alleno si fa sentire.
La prossima scheda sarà a gruppi, preferisco lavorare così che fermarmi del tutto, l'importante è fare sport!! nO???
Sò che non avrò tanti risultati con una scheda senza stacco e squat ma preferisco fare una scheda da fighetta che fermarmi completamente.
Sostituendo I due multiarticolari con complementari non sento alcun fastidio.
Farò così per un mesetto poi si vedrà.
Ultima modifica di TheIron; 10-02-2008 alle 12:52 PM
Certamente.... meglio di fermarsi è....
In bocca al lupo di pronta guarigione...![]()
imho, A GRUPPI [e senza cedimento come mi hai detto] ...non multifrequenza... e 0 stacchi/squat è come non allenarsi, o si fanno le robe per bene o non si fanno... io la penso cosi...[mi è tornato a mente anche un post di kick a riguardo]
a maggior ragione che a breve ti alleni in casa, senza squat le gambe non crescono.. almeno in palestra potevi usare le presse...invece a casa non le hai...lo squat è la base...senza ci fai ben poco...
se non li fai per un mesetto, i danni sono limitati ma se li leverai per sempre.... la vedo dura...
per la schiena... a quanto pare non hai patologie...ricorda che cè gente che fa stacchi e squat con ernie, tu no hai nulla, devi solo migliorare la tecnica... cosa che puoi fare con la multifrequenza
p.s. in msn mi hai spiegato che anche dopo uno scarico passivo ti è tornato il dolore appena hai ripreso... quindi non so, se non vuoi stare fermo allenati blandamente fino all'ecografia...[ma prima una sett di scarico passivo la farei]
Ultima modifica di 123456789; 10-02-2008 alle 04:48 PM
Non ti stai più allenando?![]()
Segnalibri