hahaha mi fai ridere quando dici "stai sereno", deve essere un modo di dire delle tue parti.
cmq sia, chiusa qui per me![]()
hahaha mi fai ridere quando dici "stai sereno", deve essere un modo di dire delle tue parti.
cmq sia, chiusa qui per me![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
no è solo un mio modo di dire...per non dire sempre "tranquillo" che suona pedante e molto spesso sarcastico... chiusa qui anche per me...buon pogo..e attenti alla spina dorsale, che sennò dopo soccombete nello squat![]()
Guardassi la voglia, mi interesserebbero tutti e 3 i giorni.
IRON MAIDEN, SLAYER, TESTAMENT, JUDAS PRIEST, YNGWIE MALMSTEEN e MORBID ANGEL mi interessano tutti. Ma con una bambina piccola devo fare una scelta drastica: solo Iron Maiden, perchè non li ho ancora mai visti....eh sì, sembra strano, ma è perchè li ho snobbati per molti anni. Cmq sarà moooolto difficile che io riesca a presenziare anche solo alla data dei Maiden, purtroppo.
piccola parentesi, per favore iniziate a pronunciare yngwie malmsteen correttamente, ovvero come si scrive si legge![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io probabilmente ci sarò l'ultimo giorno.
PS : Il pogo è troppo bellooooooo !!!!!!!
Ah sarge mi dispiace che bologna sia una città rossa lo so...però tu quando sei in piazza venezia a sentire ennio morricone prenditi un bel bicchiere d'acqua lì in piazza san marco,pagalo 30 euri e poi buttati in un canale...se sei troppo vecchio stai a casa mangia la minestrina e poi vai a letto...
penso che quando suonerà malmsteen starò in tenda a dormire...con compagnia femminile....
P.S.:io il pogo con gli slayer lo devo fare!!!anche perchè sarò lì con una banda di guerrieri...
@MetalMeltdownorta anche tua figlia!!! Magari poi le piace...Se non è troppo piccola...
![]()
Segnalibri