Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Si in effetti Ronnie off season è più asciutto guarda che capillarizzazione che ha rispetto a Brewer
Sì ma vuoi mettere Ronnie Coleman ( otto volte Mr. Olympia, e vincente di 25 gare professionistiche ) con un ventenne alle " prime " armi .
Anni e anni di allenamento e popolarità ti permettono di avere un fisico migliore, in quanto hai maggior quantità di ca$h da spendere: sappiamo noi dove. Poi la differenza tra i due è sostanziale, ben 21 anni.
Trey Brewer non è manco professionista ( anche se può sembrare ) , ergo la strada è ottima, ma lunga . Ricordo vecchie foto di quando Ronnie vinse il titolo assoluto ( aveva 28 anni ) fuori stagione pesava 125 Kg ed era veramente brutterrimo .
Si precisa che la foto che ho postato risale ad Agosto 2007, quindi ti riconduco alla foto che postai poco sù con una ragazza fan di Brewer
( IMHO ) Trey in un prossimo futuro potrà superare benissimo Ronnie sia in gara che fuori stagione.

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
penso che una capillarizzazione come la sua sarà difficile rivederla per molto altro tempo... comunque in massa (io l ho visto a 150 kg) è assurdo: gonfio, pieno di liquidi. capisci che è lui solo per le braccia e le gambe di una circonferenza disumana!
Per me Trey potrà fare anche di meglio rispetto a Coleman ( Off - Season è in ottima forma, in gara anche ). Ci riuscirà ragazzi miei, ci riuscirà !

Incredibile come e quante siano le pubblicità ( e in quanto tempo si espandano ) in siti e riviste di Trey Brewer e non si parla di sola America ed Italia...!!!!!!!!!!!!!!