Ho 27 anni, alto 175 cm x 72 kili, ossatura piccole e tendenza alla pancia, vita e sonno regolare, lavoro da impiegato leggero
Mi alleno da tre anni ininterrottamente (tranne agosto), 2 volte a settimana duramente, per un ora, dividendo il lunedi metà corpo e Giovedi l'altra metà, alternando forza, esplosività, massa e poi definizione a meta maggio giugno agosto
Mangio 5 volte al giorno
Ore 8.00
300 ml di latte parzialmente scremato
60 gr di cereali integrali
Ore 11
Barretta Proteica da 11gr di Proteine, 15 di carbo complessi e 6 di grassi
Ore 14
Riso 150 grammi
10-15 gr di olio extravergine
Verdura a piacere
200 grammi di carne bianca o pesce o 100 grammi di albume
Ore 17:30
Due volte a settimana, ovvero quando mi alleno: pasto W.O. 40 grammi di destrosio + 20 gr di Proteine Ultra filtrate del latte
Se non mi alleno: Panino Integrale da circa 50 gr + una 10-20 di grammi di Proteine effettive (Tonno-Bresaola-Tacchino-Albume.. a come capita!) + 1 frutto
Ore 21:00
200 gr di Carne Bianca o 300 di Pesce
10-15 gr di Olio Extravergine
Verdura
Qualche volta 30-40 grammi di Pane Integrale
Qualche volta effettuo il pasto notturno a piacere (Prosciutto, tonno etc etc)
Qualche caffe zuccherato durante la giornata e basta.
Sabato sera e Domenica libera
In tutto sfiorio le 2000 Kcalorie con 140 grammi di PROTEINE (2 per kilo), 60 grammi di Grassi e 200-250 di Carboidrati
Penso di essere molto sensibile ai carboidrati perchè subito mi appanno e ho la tendenza alla pancia. Infatti ad Agosto sono tirato con la dieta a definizione, a Ottobre gia sono appannatissimo con una dieta e un allenamento a massa
Il mio scopo è quello di avere un ottima muscolatura, però ho la tendenza a ingrassare, anzi ad appannarmi abbastanza.
D'estate affino la mia pelle, però mi da fastidio che ora però non mi sento in forma, mi sento appannato cosa faccio? Continuo con sta dieta? Sbaglio qualcosa?
IL MIO SCOPO è ESSERE IN FORMA SEMPRE! Non solo in estate!
Cosa e dove cambio? Troppi 150 grammi di riso?

Segnalibri