buono 12394839! bravo
buono 12394839! bravo
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
@twins... tra una week, si apportano piccoli ritocchi... come mi hai detto non si rivoluzionerà... magari si toglie/aggiunge degli esercizi o si modificheranno qualche schema...
un pò di impressioni finora...
mi sono trovato bene in tt [continuo a salire nei carichi], ma con questo problema sopra il delt, leverei/cambierei le alzate frontali con il bil [la prox volta tengo piu stretta la presa e vediamo come va, ma per evitare dolori poi lo leverei del tutto]...[per tt gli altri es mi sono trovato benissimo...] poi si potrebbe discutere su esercizi che ora non eseguivo come, stacchi...rematore manubrio... rematore yates [prona/supina]...rematore manubri prono su panca...panca stretta ez bar... spinte ad un braccio...spinte manubri su piana/inclinata... croci varie...reverse ez bar curl ecc...
esercizi che non faccio/piacciono e che ho levato per problemi vari: french press, tirate al mento bil, lento dietro, curl bil... in linea generale per problemi polsi e gomiti...
Ultima modifica di 123456789; 09-02-2008 alle 06:21 PM
doppio post.. scusate
Nell'ultimo allenamento di spalle, sostituirò alzate front bil con i manubri e vediamo un pò dopodiche si cambia cmq![]()
'zz il dolorino nel deltoide sx cè ancora...
cuffia..
@somo...cuffia? perchè diresti cuffia? imho non mi pareva...poi posso sbagliarmi...
p.s.avevo sbagliato a "localizzarlo" la prima volta... era DENTRO il delt...come una puntura in certi movimenti [di alzata frontale del braccio... vedi esercizio] e ora è passato diciamo del tt...
p.p.s per non sbagliare...e prevenire... nel prox lavoro che farò (nei gg di NON wo) eseguirò qualche set per la cuffia [i 3 es...]
@kick... è vero isolare gli anteriori forse non è stata un'idea brillante
@twins... che si fa? nella prox scheda se non ricordo male avevo detto che li abbandonavamo i delt ant vero?
se hai qualche idea sul lavoro futuro, puoi postarlo pls? che poi ne discutiamo...![]()
Ultima modifica di 123456789; 11-02-2008 alle 05:22 PM
l'idea delle alzate frontali bil è stata proprio idiota...a parte l'inutilità in sè dell'esercizio,ma che vai a fare isolamento per il deltoide anteriore?
pura perdita di tempo
Segnalibri