il petto e le spalle son indietro rispetto all'anno scorso, per il resto dovrei essere tornato abbastanza in forma, sta settimana faccio lo scarico e magari testo qualche massimale![]()
il petto e le spalle son indietro rispetto all'anno scorso, per il resto dovrei essere tornato abbastanza in forma, sta settimana faccio lo scarico e magari testo qualche massimale![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Heero già che sei on line ti chiedo una cosa senza riguardare indietro..tu scarichi alla quarta tagliando il volume al 50% a parità di intensità o ricordo male?
si, faccio così
poi eventualmente qualche complementare lo cambio con dei nuovi esercizi che ho in mente per il futuro mesociclo, per provare e conoscere i carichi, senza però tenere un volume esagerato, un paio di set bastano.
poi riduco la frequenza, da 4 a 3 allenamenti....così son sicuro di recuperare bene sia a livello nervoso che muscolare e connettivo![]()
heero
Stessa cosa che faccio io solo che io la faccio alla settima o se proprio i carichi nn aumentano alla quinta..
Grazie.
io mi trovo bene così, dopo la terza, ma è personalissimo, di solito noto che verso la terza inizio a sentirmi un attimo provato, sia mentalmente che soprattutto connettivamente (hahahaha) per questo ho bisogno di scaricare appunto....![]()
heero
Io alla terza sperimento una perdita di reps nei CC nella terza o quarta serie di solito, ma con il WS alla terza cambi tutto..è per quello che tengo di +..non escludo di tornare ad una programmazione degli scarichi + classica..
heero ho visto che hai ri-postato un video, bravo!! ti vedo bene e anche la maschera e' in forma
volevo scriverti un commento ma non mi appaiono mai...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie franz, ma è un video vecchio, dell'anno scorso, ora quel fottuto remo viene su con 10 chili in piùeheheh
![]()
heero
grande!! com'e' che non ci sono stelline sul tuo diario?
ci penso me (max effort)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
eheh grazie franz ma non dovevi...il diario senza stelline era un po' come io a militare,...fottutamente soldato fino alla fine, tutte le proposte di avanzamento le ho rifiutate, se dovessero farmi appuntato nei corsi rip rifiuto...soldato fino alla morte ahah![]()
heero
Fratè...una domanda...ma non è che hai già oltrepassato i records dell'anno passato??
zanna sono nei cannonieri obice blindato...spariamo con un carro armato, un pezzo d'artiglieria che tira fino a 30km....è una figata, ma dopo 2 giorni ne hai già piene le palle
matteo, mi son migliorato nello stacco e nel remo con manubrio, ma son indietro nella panca e nel military press, nella panca son sotto di circa 10-15 chili e nel military a parità di peso facevo 4-5 reps in più....però stacco molto meglio, incredibile
mercoledi forse provo i 200 chili, erano un sogno per me, spero di farcela![]()
heero
ahahha ma figurati nel mio diario non si è mai OT!
ahahhaha![]()
heero
Segnalibri