io mi trovo bene così, dopo la terza, ma è personalissimo, di solito noto che verso la terza inizio a sentirmi un attimo provato, sia mentalmente che soprattutto connettivamente (hahahaha) per questo ho bisogno di scaricare appunto....![]()
io mi trovo bene così, dopo la terza, ma è personalissimo, di solito noto che verso la terza inizio a sentirmi un attimo provato, sia mentalmente che soprattutto connettivamente (hahahaha) per questo ho bisogno di scaricare appunto....![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Io alla terza sperimento una perdita di reps nei CC nella terza o quarta serie di solito, ma con il WS alla terza cambi tutto..è per quello che tengo di +..non escludo di tornare ad una programmazione degli scarichi + classica..
heero ho visto che hai ri-postato un video, bravo!! ti vedo bene e anche la maschera e' in forma
volevo scriverti un commento ma non mi appaiono mai...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie franz, ma è un video vecchio, dell'anno scorso, ora quel fottuto remo viene su con 10 chili in piùeheheh
![]()
heero
grande!! com'e' che non ci sono stelline sul tuo diario?
ci penso me (max effort)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
eheh grazie franz ma non dovevi...il diario senza stelline era un po' come io a militare,...fottutamente soldato fino alla fine, tutte le proposte di avanzamento le ho rifiutate, se dovessero farmi appuntato nei corsi rip rifiuto...soldato fino alla morte ahah![]()
heero
Segnalibri