dai menphis, che stai salendo pure te! e poi io non sono un panchista!!!!!!!!!!!![]()
dai menphis, che stai salendo pure te! e poi io non sono un panchista!!!!!!!!!!!![]()
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
ahahahahah twins mò s'incazza![]()
Siete solo invidiosi perchè non riuscite ad allenare il semimembranoso come lo alleno io![]()
Il che???
Bene ragazzi domani o dopodomani credo di fare l'ordine a olympians ecco cosa prenderò:
- power rack, con panca, 1 bil cazziuto con collari da 2,5kg e 115kg di ghisa
- altri 110kg di ghisa
- 1 bil olimpico
- manubri olimpici
- cinta per sovraccarico
- cinta pl, fasce e polsini
- power hook così non distruggo il pavimento...
Poi son contentissimo perchè i miei genitori mi hanno regalato 2 pizze da 20kg di WL (diametro 45cm) e io non so nemmeno come hanno fatto!!! Cioè ora devo scoprire come hanno fatto perchè è impossibile...vabbè meglio così non distruggo il pavimento e stacco da altezza regolare![]()
Ti stai facendo una home gym? Tra una settimana avrò 300 kg di peso totali (ordino qualcosina in più di quello che pensavo)![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si Corvo e non vedo l'ora di averla! Spero che dopo il pagamento facciano presto a spedire!
Ieri sono stato da Olympian's a Montevarchi...Io li ho vicino ahah...
Bella roba....!!!
Bella la home gym...peccato insieme ci vorrebbe anche uno spotter...!!!(incluso nel prezzo!)![]()
Bella storia Nem![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Segnalibri