Grazie Ale per oggi...
Grazie Ale per oggi...
Presa
Trattenute del bilanciere presa neutra 1x20''@95kg 1x15''@95kg rec 1'30''
Trattenute del bilanciere presa neutra 1x27''@85kg (la sinistra un pò più debole) rec 1'30''
Trattenute del bilanciere destra neutra sinistra inversa 1xmax@95kg (tengo 25'') rec 1'30''
Trattenute del bilanciere sinistra neutra destra inversa 1xmax@95kg (tendo 20'') rec 1'30''
Extrarotatori con Elastici
Aperture a L 2x16 (1 braccio alla volta senza recupero)
rec 1'
Aperture a L 1x25 (burns...)
Polpacci
Calf alla leg press 4x15@100-100-110-120kg rec 1'30''
Calf seduto 3x8@45kg rec 1'30''
Addome
Crunch su panca declinata con sovrappeso in stripping 2x10@(bw+7,5kg)+10@(bw+5kg)+10@(bw+2,5kg)+10@(bw) rec 2'30''
Chiusura a libro incrociata al castello 1x8 rec 1'
Chiusura a libro al catello 1x8 rec 1'
Chiusura a libro incrociata al castello 1x6 rec 1'
Chiusura a libro al catello 1x1 rec 1' (crollata la presa e addome stanco)
Stasera carico...mi raccomando...
Niente studio...niente computer solo ghisa ahah
Tutti ad allenarsi tipo strongman?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Corvo...Ale è diventato un bell'amente della ghisa....stà migliorando tantissimo e ne sono fiero...
La tenacia è dalla sua parte...Bravo Ale...
Scusate tutti se non vi rispondo tempestivamente.... sto studiando per l'esame in vista e quindi guardo nel forum solo durante le pause......
Premesso questo.....
in generale sono contentissimo perché piano piano assaporo sempre di più il piacere per questa pratica, perché ho trovato delle persone bravissime come Matteo e Anto e perché dietro "gli omoni grossi" di questo forum si nascondono persone tanto disponibili
Che dire di piu?
![]()
Ottimo!
Noto che il forum sta trasformando un sacco di persone![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bella ale stai andando benone...cmq avevo intenzione anche io di mettere un extra workout per la presa,addome (se li faccio alla fine li faccio male) per gli extrarotatori vale la pena allenarli ? conta che io non gli ho mai allenati..consigliate le aperture da seduto e quelle di fianco ?
Per fabio1985
Non ho tanta esperienza da poterti dire cosa è meglio o no......... se ti devo dare una mia personale opinione gli extra-rotatori li allenerei!
Io ho provato le aperture con manubri e con l'elastico ma sulla proficuità di certi esercizi rispetto ad altri devi domandare a chi ne sa di più.
Fine pausa.....
Ritorno alla lettura
Squat 4 serie di riscaldamento
Squat 3x1/3/5@100kg/75kg/75kg rec. 2' (non mi sentivo sicuro..... s'è provato a mettere il bilanciere basso e le gambe più larghe..........devo ancora prendere la mano)
Zercher Squat 3x5@35kg/45kg/55kg rec.1,30"
Affondi con manubri 2x10@20kg/22kg a manubrio rec.1'
Panca piana 4x1/1/3/5@75kg-77,5kg(piano piano mi avvicino all'ottantino.......)-70kg-65kg rec. 2'
Spinte man. Panca 30° 2x5@26kg a manubrio rec. 1,30"
Croci ai cavi Panca Piana 2x10@15-20kg rec 1.30'' (l'ultima chiusa a stento)
Lento Avanti 1/3/6@50kg/45kg/45kg rec. 2'
Alzate laterali 2x8@8kg rec. 1,30"
Panca stretta 2x6@55kg rec. 2'
Triceps Dips con sovraccarico 2x8-6@bw+10kg
Ultima modifica di Panofsky1983; 09-02-2008 alle 10:15 AM
buono lo squat e anche la panca inizia ad essere rispettabile! continua così!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Grazie twins... mi gasi da morire
Obiettivo a breve 80kg su panca..............mi ci devo rompere sotto sti pesi...
Nello squat s'è cambiato tipo d'esecuzione e ci devo prendere ancora la mano
P.S.
Qualche volta ti sporco il tuo diario se non ti da fastidio.....
![]()
mi fa piacere, tranquillo
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Ale nello squat si è cominciato a fare il piano inclinato..style PLing...![]()
Segnalibri