Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Grandissimo robè!! Solo questione di pochissimo tempo e li chiuderai...anzi li supererai!!!
Ciao Ragà sono a Tropea e appena torno vi posto i video che prima di partire youtube non me li faceva caricare.Comunque grazie a tutti!!!
Come cavolo non straquotare tutti: siete degli stra***** di "puffi forzuti" (pieni di gnocca,ndr)...respect veramente.
Sai una cosa invece: io, nonostante abbia letto un bel articolo di Tate che tentava di spiegarlo, non capisco il gusto ad utilizzare l'attrezzatura..
tu dici: "ovvio, x tirare su di +..è una miglioria tecnologica"
Però a me sta cosa non convince..non vedo un beneficio che non sia la gara in se stessa..troverei molto stimolante gareggiare raw..equipped boh..non mi prende.
Toglimi questa curiosità va...![]()
io ho provato a squottare con le fasce e e bellissimo. i carichi aumentano che è una meraviglia ma ti posso assicurare che il giorno dopo i muscoli bersaglio sono cotti di più che con meno peso e senza fasce. nell ottica di sviluppo muscolare secondo me hanno un senso come hanno un senso i ganci ai polsi. nel pl non so!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
la differenza tra allenarsi equipped per gareggiare equipped rispetto ad allenarsi raw per gareggiare raw
è un pò come correre il motomondiale con una vespa 50 o con una motoGP
è chiaro che con la moto 500 vai + veloce di un vespino, il problema inizia quando tutti hanno la stessa moto, allora la differenza la fa chi davvero sà farla correre.
anche io amo essere forte senza attrezzatura (al massimo solo cinta, d'altronde il mio obiettivo era proprio il 3BW raw), l'utilizzo della "tecnologia" è un tecnicismo aggiunto, non è + forza bruta, ma forza bruta incanalata con la tecnica, non so se mi spiego.
poi è vero che a livello mondiale e soprattutto in alcune federazioni certe cose sono un pò esasperate.. quindi c'è gente che fa panca con 250kg raw e 380kg equipped
ma la natura umana è così, tendiamo sempre ad esagerare.
è anche vero che nessuno si sognerebbe di dire ad un ciclista professionista di fare il giro d'italia con la "graziella" o con una "mountan bike".
Mi sa che hai letto lo stesso articolo di Tate..![]()
Segnalibri