Quello è il lato oscuro...
Quello è il lato oscuro...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
guardate mi fate morire qundo qlk si scandalizza ancora che i professionisti si dopino
io sn dell idea che a loro il doping nn e che faccia il grande del lavoro
es
se io o noi ci dopiamo nn diventeremo mai forte come ql polacco o un altro pesista o che so io,e viceversa se qst fortissimi atleti smettono di doparsi cmq rimarranno piu forti di noi comuni morali
in quei paesi dell est prima di dopare una persona ,scelgono i migliori atleti da dopare ,quelli gia dotati geneticamente ,gente che cmq ia riusciva a sollevare tanto
quindi se sn contenti loro ....
noi continuiamo ad allenarci sperando di migliorare il piu possibile e intanto godiamoci lo spettacolo
caro mattia,nessuno scandalo.
solo cronaca,a mio avviso doverosa visto che si tratta del detentore di un record europeo (se non sbaglio).
sono cmq persone con un talento e una dedizione rara, ho visto esecuzioni direi ineccepibili, da manuale proprio, con carichi di tutto rispetto!
spettacolare è perchè a vedere una persona come loro, non andrei mai a pensare quanta forza abbiano, eheh !!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
no no ,scusami nn c e lavevo con nessuno in qst forum ,parlavo cosi in generale
anzi hai fatto bene a postare la rticolo ,solo che a me girano i ...... perche qst ragazzo e stato pu sfortunatodi un altro che nn l hanno beccato
io credo che sia una spece di ruota ,na volta tocca a me e na volta tocca te
pero se vai in giro senti: e quello e forte perche si dopa ,io vorrei vedere lui se dopato sarebbe capace di tali imprse
mentre viceversa il tizio quando nn si dopera piu ,nn sara piu ingrado di fare i record ,ma sara sempre piu forte di tutti noi comuni mortali
pultroppo il mondo professionistico funziona cosi,ai migliori atleti vengono affiancati lepiu innovative ricerche mediche in campo della forza anche se oltre a essere illegali fanno anche malissimo,pro son scelte personali
scusami ancora ,ho riletto ed ho scritto .... mi fate morire ....
volevo scrivere ....mi fanno morire....
Aggiunti due link!
Ultima modifica di Corvette; 03-07-2007 alle 10:10 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Olimpiadi
http://it.youtube.com/watch?v=9FwIDw...elated&search=
Qua si vede benissimo come si esegue lo stacco da pesista e ho preso atto. Ho capito dove sbagliavo.
H U G E front squat
http://it.youtube.com/watch?v=hkSN3f...elated&search=
Ultima modifica di Corvette; 06-07-2007 alle 03:11 PM
bhe corvette che qst siano giganti sia fisicamente che a livello di forza nessuno lo mette in dubbio
pero a livello di tecnica e molto meglio guardare l categorie di livello inferiore
qui lo stacco e fatto con le gambe larghissime errore fondamentale xke si perde parte dell altezza
ovviamente a loro nn preocupa ma xke sn fuoricalasse
x esempio reza ha una tecnica che fa schifo e mi permetto di dirlo
xo evidentemente a lui da piu risultati cosi (sicuramente)
ma qst puo solo dirlo un brao allenatore
cmq
fammi capire cos e che hao capito
sai che ormai io nn drmo piu la notte per capire come migliorare ,magaroi in due possiamo arrivare a qlk conclusione
ps tecnicamente perfetti nei super massimi ci sn shane hamman e andrey chemerklin
![]()
il concetto di culo alto o basso diciamo che e personale
e siccome voglio capire anchio parliamo con angoli
nello slancio la posizione ottimale e avere l angolo coscia gamba tra i 90 e i 110°
nello strappo tra i 75° e i 95°
adesso possiamo parlare con qlk punto di riferimento
voglio imparareeeeeeeeeeee
grazie corvette
ciao
Hanno cancellato il video della Russia.. Lo vedevo sempre, era stupendo!![]()
Corvette, ma che cos'è un log press? La spinta di un diario?![]()
Segnalibri