Buono Nem...![]()
Buono Nem...![]()
ciao yuri
nel prossimo programma si può lavorare di manubri in una seduta per migliorare la stabilità
dì a quel fachiro senza un braccio che in quella posizione oscura la cam e in + nn può esserti di alcun aiuto.
Si può anche fare somo, anche se vorrei provare sta floor press magari col bilanciere!
Lo so che quel fachiro (LOL) non serve a un tubo lì ma che gli devo dire la palestra è sua...
somo volevo chiederti la settimana prossima dovrei fare le singole a salire, se me la sento va bene se tento di passare il massimale o mi mantengo sempre sul vacchio massimale?
Ah poi ho stilato il prossimo meso e vorrei un tuo parere...stasera te lo faccio vedere così mi dici cosa ne pensi!!!![]()
se te la senti supera tranquillamente il massimale
soprattutto su squat e stacchi penso tu abbia molto margine.
Ok perfetto grazie somo!![]()
Oggi allenamento un pò strano, sono arrivato in palestra deconcetrato, un pò spossato da vari impegni, ma alla fine è venuto fuori un gran bel wo!
Stacco
1x3 @90kg
1x3 @110kg
1x2 @120kg
3x2 @140kg (90%), salite benissimo ho fatto anche un paio di video che dopo metto
Squat
4x6 @90kg (60%)
Panca
e qui mi vien da ridire LOL, c'era un tipino secco che occupava la panca da mezz'ora allora gli faccio:
io: hai ancora tanto da fare?
lui: no ho finito..guarda che ti aiuto a scaricare il bilanciere!
(c'erano su 60kg...)
io: no lascia che faccio riscaldamento
lui:
stavo per ridergli in faccia ahhahah
5x5 @100kg (80%)
Rematore
5x5 @70kg
Jumpset:
Military Press
5x6 @55kg
Trazioni prone
4x6 @bw
abs 3x20
Bello! Oggi anche se sono entrato un pò cotto ho alzato tutti i pesi alla grande, e io che credevo peggio!
Bene settimana prossima vedrò di provare a migliorare i miei vecchi massimali di stacco e squat.
eheh i secchi che ti chiedono se vuoi una mano a scaricare sono il max
sono battuti solo da quelli che facendo 80 kg di panca si sentono forti
bel wo nem
ahahahahah Teo grazie!
La cosa bella è che quando me l'ha detto aveva pure un ghigno in faccia...mah..![]()
Oh piano con i termini..in panca non sono tanto meglio![]()
Nelle palestre (non hardcore) il 70% degli utenti fa panca fino a 60Kg non e' quello il punto. Quello che da fastidio e' l'attitudine.![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
mi è capitato anche a me al mare quando sono andato nella palestra locale.
premetto che pesavo 86 kg x 172 cm ed ero andato in canotta.
arrivo e il proprietario mi dice: "aspetta ad iniziare che ti spiego un po qualche esercizio"
ed io: "guarda che un po di esperienza ce l ho"
e lui: "ah ma allora fai palestra"
ed io: "qualcosina"
a questo punto mi dirigo verso la panca dove quello che poi ho scoperto fosse il più forte della palestra stava eseguendo serie da 2/4 con 80 kg
Io: ti mancano molte serie?
lui: no, era l ultima aspetta che scarico
io: lascia che mi scaldo
lui:
ho infilato una serie da 15/20 rip solo per vedere la faccia di tutti....
..sono soddisfazioni...
scusa l OT
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
LOL twins!
Immagino la faccia del tipo![]()
ahahahahahahha mi hai piegato...
ma guarda che un ppò di esperienza ce lho ahahahah idolo[poi 86kg su 172cm, mi chiedo il babbo della palestra non poteva stare zitto che facva piu bella figura]
e prima o poi arriverò anche io a queste soddisfazioni[del bilanciere carico... del riscaldamento ecc]
Ultima modifica di 123456789; 08-02-2008 alle 10:43 PM
Segnalibri