ahaha, ma dove sono capitato!?
grazie ragazzi, vedrò di nn deludervi domani sera.
ahaha, ma dove sono capitato!?
grazie ragazzi, vedrò di nn deludervi domani sera.
Somo una domanda...ma conviene anche a me in ottica PL tenere le mani più vicine nella panca....che vuoi dire guardo al futuro per l'attrezzatura??
Siccome la maglia ti aiuta sostanzialmente all'inizio dell'alzata, vicino al petto per intenderci, dove la trazione è massima, Somo allena la panca con una presa più stretta per migliorare la spinta con i tricipiti dato che nella parte finale dell'alzata vengono coinvolti maggiormente i tricipiti e in questa fase la maglia trazione poco e niente...
Spero di non aver detto cazzate..
no, hai centrato in pieno.
probabilmente se prendessi + largo farei di + raw, ma solitamente i westsiders (ma nn solo) utilizzano una presa + stretta negli allenamenti raw (board press, panca, floor press) ed una larga quando usano l'attrezzatura.
oltretutto considera che io nn sto allenando i tricipiti con altri esercizi (tranne un pò di lento avanti\manubri leggero)
Cavolo somo la tua cosa bella è che vari sempre nei complementari, anche nello stesso wo come nelle spinte vari lo stile, nelle trazioni invece la presa..io invece come comincio con uno stile finisco sempre con quello e invece sbaglio perchè usando stili e tecniche diverse l'allenamento alla fine è più completo, vedrò di aprirmi un pochino di più di testa!
ragazzi oggi si è compiuto il MIRACOLO!!
stamattina sono andato a seguire gli esami di Immunologia (a 2 settimane dal mio appello) .. e già mi son cagato sotto
dopo pranzo invece inizio a sentirmi male davvero.. per intenderci:
dalle 14.30 alle 19.00 sono andato in bagno 5 volte + disturbi gastrici
mia sorella è a casa da una settimana con l'influenza, forse ho contratto una forma leggera della malattia.
non molto pimpante mi accingo a Staccare
8 febbraio 2008
peso mattutino: 69kg
Stacco RAW:
1x3 @40kg
1x3 @90kg - cinta larga
1x2 @120kg
- pausa, faccio allenare irene perchè caricando\scaricando mi stanco il doppio -
1x1 @140kg
1x1 @160kg
1x1 @180kg
1x1 @200kg
1x1 @210kg - http://it.youtube.com/watch?v=7umUgl11n_8
fatti ma a metà alzata una fitta mi ha fatto mollare un attimo, nn posso considerarli buoni.
pausa WC, poi riprendo:
1x1 @210kg.. FATTI!! http://it.youtube.com/watch?v=Pomsu2gOQFM
ragazzi, finalmente 3xBW (+ 3kg) solo cinta!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo 5 minuti a zompettare come un capretto di montagna per la palestra..
Squat Raw (no cinta)
1x5 @40kg
1x5 @60kg
1x3 @100kg
1x3 @110kg
1x1 @130kg (circa 75% di 170kg)
Panca (Repetition Effort)
1x10 @60kg
1x15 @90kg
Rematore francese
1x5 @50kg
1x5 @60kg
1x5 @70kg
Trazioni supine
1x22 @BW
a casa, da stasera per tutto il weekend niente fisse per l'alimentazione, da lunedi nuovamente in riga!
a presto per i videos!
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 08-02-2008 alle 11:28 PM
applausi![]()
Grandioso!!!![]()
somo beh..che dire..CHE SPETTACOLO!!! Che sensazione 3bw...mamma mia sei un grande!!!
Una parola sola...CHAPEAU!
mi inchino...rep (appena posso)
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Mi prostro al 3 BW tanto sospirato: sono veramente felice per questa tua conquista..è pazzesco!
somo ora ci devi offrire una serata a base di donnine nude!!!![]()
no twins per te abbiamo pronte un paio di donnine speciali..con sorpresina kinder sotto ahuahauhauhaauh
Ho sentito donne nude??![]()
Segnalibri