Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
Mi sembra esagerato dare tali proprieta psicotrope a tali farmcaci.Posso capire l'aumento della libido,ma addirittura gioco d'azzardo,dipendenza,ecc...
Il gioco d'azzardo non penso proprio, ma dipendenza da uso qualche caso c'è stato ed è stato ricondotto al fatto che è un derivato della segale cornuta.

Nel BB tale farmaco per una cosa viene usato principalmente:iperprolattinemia post ciclo causata da similprogestinici.Basta è stato detto,è finito.
Non sono d'accordo, negli anni '80 veniva impiegato per uno scopo (basato su un presupposto falso che, tra l'altro, è venuto fuori in un intervento), al giorno d'oggi gli impieghi sono ben altri. Cmq mi sento di dire che non ha largo impiego tra i BBer drug assisted...e qui casca l'asino: viene impiegato di + dai "natural". Con questa chiudo la parentesi che forse è andata un pò oltre però era doverosa onde capirci qualcosa.

Ritorniamo sui binari...questi farmaci sono esclusivamente per curare patologie e sono vendibili solo dietro prescrizione medica.
Su questo non c'è dubbio: è una delle prime cose che ho detto.