Beh per il discorso panca inclinata e panca piana ti dò ragione...anche per dip e french press...per trazioni e rematore non ti dò ragione...cmq alexteo io ti consiglierei di continuare con split di fondamentali pesanti come la penultima scheda...:

A

Squat 5x5
Leg Press 4x8
Panca Piana 5x5
Panca Inclinata 4x8

B
Stacco Gf 5x5
Leg Curl 4x8
Trazioni 5x5
Lento Manubri 5x5
Shoulder Press 4x8

magari sostituisci una panca con i dip alle parallele appesantiti (magari metti "prima" i dip e "dopo" la panca inclinata alta con i manubri...)
poi se vuoi aggiungi i pushdown per i tricipiti...
nella split B se fossi in te sostituirei lo shoulder press con le tirate al mento o lo shrugg o il rematore...dopo un bel curl con i manubri/bilancere va benissimo...cmq il succo è per dirti:continua continua continua a fare fondamentali...per il "pump" invece di farlo solo per le braccia nel mese poi di febbraio, io ti consiglierei di cominciare a fine maggio con una split tipo 8x8 con 60% del kg e recuperi di 30"...oppure una scheda cosi:
1_petto schiena
panca piana/macchina per il bench press 15x4 con il 60%kg 15 sec recupero
rematore/macchina per la schiena 15x4 con il 60% 15 sec recupero....e così via per gli altri muscoli...è un parere personale...io cmq andrei con i FONDAMENTALI fino a metà maggio/fine maggio per poi fare 3-4 settimane di pump poi scarico...e così via finchè non vai in vacanza...