Maledette spalle...
Maledette spalle...
Anche io ieri giornata di mer**a...mi spiace robè
Ma figurati....le alternative e i rimedi si trovano sempre![]()
Diciamo che costicchia 200euro
Allenamento 08/02/2008
Stacco:
1x4 120kg
1x3 140kg
1x2 160kg
1x1 180kg solo cinta
1x1 200kg equipped
1x1 210kg equipped Fallita (stacco fino alle ginocchia ma non chiudo)
1x1 210kg equipped Fallita (come prima)
1x1 205kg equipped (con fatica ma chiusa avendola fatta senza pausa della serie precedente)
Note: stacco stranissimo.Si vedeva che avendo abbandonato il classico per molto tempo la tecnica faceva pena e non mi ha supportato.Faccio facili i 200 e non li sento affatto pesanti.Allora passo direttamente ai 210kg.Li stacco fino al ginocchio,ma non li chiudo.Riprovo perchè il problema era che tenevo il bilanciere lontano dalle tibie.Riprovo ma come la prima serie allora senza pausa metto 205kg e anche se con molta fatica chiudo i 205kg......Mah!!!!stamane pesavo 68,1kg percui sono arrivato a 3 volte il mio peso corporeo.Ma i 210 li chiuderò presto
Rematore bil
4x6 90kg
Pulley
4x10 65kg
Curl coi man.
4x10 16kg
Spinte dietro la nuca
4x8 14kg
Distensioni col man. unilaterali
4x8 20kg
Hyper appesantite 20kg
in super serie con
Crunch appesantiti 20kg
4x15
Note:Un pò deluso dallo stacco.Comunque appena riesco posto i video
ma pesate tutti sotto i 70 kg da quelle parti?
bei pesi
porca******* ma che siete, dei puffi forzuti ???? (puffo per il peso corporeo eh......eheheheehe!!!)
complimenti zacros, alzare 3 volte il mio peso corporeo significherebbe....meglio non pensarci(260kg circa.....eehheeh)
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
LOL!!
Alzate quasi 3 volte il vostro peso! Come se mi trastullassi con 336 kg di stacco..rotfl
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
già, girano formula uno per messina....rapporti peso potenza da paura![]()
pensando che miglioreranno ancora tantissimo data la giovane anzianità......
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Grandissimo robè!! Solo questione di pochissimo tempo e li chiuderai...anzi li supererai!!!
Ciao Ragà sono a Tropea e appena torno vi posto i video che prima di partire youtube non me li faceva caricare.Comunque grazie a tutti!!!
Come cavolo non straquotare tutti: siete degli stra***** di "puffi forzuti" (pieni di gnocca,ndr)...respect veramente.
Sai una cosa invece: io, nonostante abbia letto un bel articolo di Tate che tentava di spiegarlo, non capisco il gusto ad utilizzare l'attrezzatura..
tu dici: "ovvio, x tirare su di +..è una miglioria tecnologica"
Però a me sta cosa non convince..non vedo un beneficio che non sia la gara in se stessa..troverei molto stimolante gareggiare raw..equipped boh..non mi prende.
Toglimi questa curiosità va...![]()
io ho provato a squottare con le fasce e e bellissimo. i carichi aumentano che è una meraviglia ma ti posso assicurare che il giorno dopo i muscoli bersaglio sono cotti di più che con meno peso e senza fasce. nell ottica di sviluppo muscolare secondo me hanno un senso come hanno un senso i ganci ai polsi. nel pl non so!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Segnalibri