Complimenti Fratè...
Una domanda ma usi il manubrio componibile??
I dischi che usi sono da 5 kg...perchè a me un po ingombrano...
Bel WO...
Complimenti Fratè...
Una domanda ma usi il manubrio componibile??
I dischi che usi sono da 5 kg...perchè a me un po ingombrano...
Bel WO...
Si ha detto che li usa componibili ed e' proprio per questo che si e' sbagliato a caricarli. Altrimenti leggeva il peso totale sul manubrio![]()
Minkia Heero,sei un trattore,altro che toro.Comunque si vede che diventerai molto + forte dell'anno scorso e lo stacco ne è un'anticipo![]()
Mamma mia sono tantissimi 66Kg..![]()
ciao ragazzi ehehhee....ora svelo l'arcano....nessuno di voi ha indovinato....ho usato i dischi da 20kg! non ci stanno su quelli da 10 più gli altri, figuriamoci quelli da 5 ehehe....
Cmq...prima di far questa scelta, mi sono fatto filmare dal mio soci per vedere se il rom fosse sufficiente a causa dei dischi grandi, ne sono rimasto soddisfatto quindi ho deciso di utilizzarli. In effetti perderò un pochino di rom con quei dischi ma non "pregiudicano" il grosso del lavoro...del resto, se dal filmato non ne fossi uscito convinto di usarli avrei fatto il remo con un bilanciere al posto del manubrio.....ora sto studiando di farmi fare da un mio caro amico fabbro un super manubrio, così da poter caricare quanto voglio senza pregiudicare quei 5-6 cm di chiusura.
Grazie zacros, mi sento davvero in forma!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Cavolo dischi da 20kg....nel mio quando posso utilizzo tutti da 2,5kg...
Ora che il peso non basta sono passato a 5kg...ma già il rom diminuisce...
Puoi postare il video Heero almeno vedo come ti posizioni...che forse sbaglio nel posizionarmi...io già con 5kg trovo molta differenza...![]()
il video l'ho cancellato subito, era solo per vedermi in quell'attimo.
io cmq non uso la panca, m'appoggio sull'altro ginocchio, così ho un rom della madonna, 5 o 10 chili non cambia praticamente nulla, un pochino solo con i 20...
cmq il prossimo meso mi filmo bene con tutte le reps e lo posto![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri