ma col remo con bilanciere quanto stai?
ma col remo con bilanciere quanto stai?
per ora l'ho sempre fatto leggerissimo cercando solo la contrazione, non ho idea a un remo serio quanto starei, ma sai, credo non molto perchè appunto è da una vita che non lo faccio pesante, quindi non sfrutterei sicuramente la coordinazione di entrambe la forza delle braccia / dorsali come quando lo faccio con un braccio capisci?
tengo ancora sto remo ancora un meso o due, sento ancora che posso salire col carico, non voglio cambiarlo..
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
no era uno curiosità, mica nel senso che devi cambiare ci mancherebbe
io non lo faccio con i manubri perchè i componibili in palestra sono corti, e piu' di 50 kg non ci stanno... senno' lo alternerei volentieri![]()
ahahah, che grande!
vorrei un compagno di allenamento come heero!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ammazza!complimenti heero!
mi vien voglia di fare rematore con il manubrio da 70kg che ho in palestra
con cui il proprietario si riscaldava per il pullover!
eheheh somo perchè no ??? è un esercizio validissimo...
il proprietario della tua palestra dev'esser già un bel trattore eh porcavacca.........penso che già aver la metà della sua forza non è male....eheheh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
6 un toro heero![]()
Heero sei uno sventra-ghisa!!!! MINCHIA!
Ti rendi conto della componente psicologica nel sollevamento pesi?? Se tu avessi saputo che erano 66 kg, secondo me NON CE L'AVERESTI FATTA!! E invece ce l'hai fatta perché ti sei costretto a farcela!
![]()
sorma è possibilissimo, ma più che altro, non avrei mai azzardato 13 chili in più dall'ultimo remo perchè non avrebbe avuto alcun senso eheheh.....però appunto, essendo convinto che era il peso giusto pensavo che fosse normale quella fatica, anche se mi puzzava un po'....poi quando ho guardato bene il manubrio...ma porca*******...faccio al mio soci....ma quant'è sto manubrio? lui guarda....ci guardiamo....e scoppiamo a ridere....ahhahahaah 10 chili di troppo....cmq ho dovuto scaricare per forza perchè le serie erano 5 e non volevo incontrar nessun cedimento quindi......cmq la psicologia in questo sport veramente fa tantissimissimo!!!!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri