si ma ho fatto fatica, però credendo che fosse il peso giusto mi son sforzato a farle, dovevi sentir le urla
bè almeno ho avuto un assaggio di quello che si prova over 60 chili, in futuro so già cosa mi aspetta eheheheh![]()
si ma ho fatto fatica, però credendo che fosse il peso giusto mi son sforzato a farle, dovevi sentir le urla
bè almeno ho avuto un assaggio di quello che si prova over 60 chili, in futuro so già cosa mi aspetta eheheheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grande heero
Di persona il massimo che ho visto fare e' stato proprio 56 Kg
ma col remo con bilanciere quanto stai?
per ora l'ho sempre fatto leggerissimo cercando solo la contrazione, non ho idea a un remo serio quanto starei, ma sai, credo non molto perchè appunto è da una vita che non lo faccio pesante, quindi non sfrutterei sicuramente la coordinazione di entrambe la forza delle braccia / dorsali come quando lo faccio con un braccio capisci?
tengo ancora sto remo ancora un meso o due, sento ancora che posso salire col carico, non voglio cambiarlo..
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
no era uno curiosità, mica nel senso che devi cambiare ci mancherebbe
io non lo faccio con i manubri perchè i componibili in palestra sono corti, e piu' di 50 kg non ci stanno... senno' lo alternerei volentieri![]()
ahahah, che grande!
vorrei un compagno di allenamento come heero!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ammazza!complimenti heero!
mi vien voglia di fare rematore con il manubrio da 70kg che ho in palestra
con cui il proprietario si riscaldava per il pullover!
Segnalibri