potrei muovermi su più fronti tipo quello delle trazioni e delle dip (che proprio non sò fare) e fare stacco/squat una sola volta a settimana.
potrei muovermi su più fronti tipo quello delle trazioni e delle dip (che proprio non sò fare) e fare stacco/squat una sola volta a settimana.
Scusate se ritiro fuori questo post, ma mi ha dato un serio spunto per il mio lavoro di mantenimento durante la mia stagione agonistica (come detto in altri topic, sono un semiprofessionista di baseball e faccio allenamenti con la squadra il martedì e giovedì, mentre sabato o domenica la passo tutto il giorno sul campo). Il punto è che vorrei organizzare la mia settimana così:
Lunedì: Pesi
Martedì: allenamento con la squadra
Mercoledì: pesi
Giovedì: allenamento con la squadra
Venerdì: riposo totale in vista delle partite di sabato o domenica
La mia domanda è: il lunedì mi conviene seguire il programma del primo giorno ossia 2 serie x 5/6 ripetizioni recupero 2m (e di conseguenza al mercoledì quello del secondo giorno) oppure partire dal secondo, quindi 2 serie x 10/12 rip. recupero 45"??
io vista la stanchezza che si accumula dopo una partita sarei del parere di fare il primo giorno, per cui poche ripetizioni ad alta intensità, ma essendo neofita del campo...
Dando un'occhiata c'è tanta di quella carne al fuoco.Mi stupisco di come utenti abbiano la faccia di aprire altri forum chiedendo che scheda fare x massa/forza/definizione
Fifty io e un amico abbiamo iniziato le full che hai consigliato a Lux.Ti direi che ti amo ma non sono ancora gay (più in la vedremo,ihih).Che godimento però,era tanto che non avevo dorms già24ore dopo il w.o. solitamente arrivavano 48ore dopo
Grazie per le dritte, a nome di tutti...
Segnalibri