Dipende.
Dipende da quando li assumi, dalla sensibilità all'insulina del soggetto, e così via.
Non mi sembra una pratica saggia, soprattutto sul lungo periodo...
Io penso che la crea alcalina non abbia bisogno del trasporto a base di carbo semplici.Inoltre creare un picco glicemico prima del WO è assurdo,in quanto a questo seguira un rilascio di insulina e una conseguente ipoglicemia (lieve).
PS:a me la EFX non solo non ha dato benefici (ammesso che l'integrazione di creatina ne dia) ma mi faceva cadere i capelli!Anche se ammetto che la mia era di dubbia provenienza![]()
Occhio Perche Io Un Lo So Se Fa Cadere I Capelli Sono Rasato!
Prova Quella Che Ho Preso Io A Me A Dato Risultati!
Poi Me La Detto Chi Me La Venduto Ed E' Scritto Anche Sulla Confezione Di Assumerlo Con Bevande Dolci!!
oggi o preso la kre-alkalyn della efx penso la piu buona e conosciuta...
da 120 caps lo pagata 35 euro con tt la spedizione..che ne dite del prezzo?voi quanto l'avete pagata?
Io da 120 caps l'ho presa vicino casa e l'ho pagati mi pare 30 euro.Quindi regolare.
vicino casa mia volevono 42 euro...e o risparmiato dieci euro prendendola da un bel sitoormai mi servo da lui...cmq sicuro che hai pagato la efx 120 caps 30 euro ? sicuro che e marca efx?strano che lai pagata cosi' poco
minimo sono 35€!!!
Segnalibri