OTTIMA NOTIZIA!!!
Il proprietario della palestra mi ha confermato che quando comprerà altri bilanceri sarà possibile fare gli stacchi senza problema!!!
Sono davvero contento!! Finalmente dopo molti mesi potrò ricominciare!!
OTTIMA NOTIZIA!!!
Il proprietario della palestra mi ha confermato che quando comprerà altri bilanceri sarà possibile fare gli stacchi senza problema!!!
Sono davvero contento!! Finalmente dopo molti mesi potrò ricominciare!!
furbo guarda che li puoi già fare...
![]()
e i bilanceri quando li compra sto spilorcio?![]()
American ti ho già detto che a te non dice niente perchè carichi poco, con me aveva da ridire perchè gli stavo per demolire il pavimento!
Cmq Somo spero presto, in realtà di bilanceri ce ne sono parecchi ma tutti concentrati in un unica sala, mentre la seconda ha solo dei manubri...e quando fornirà anche l'altra sala (un pò più grezza...) con i bilanceri si potrà partire!!
NOn so più nella pelle!! Daltronde come diceva Jon Pall Sigmarsson "non cè ragione di vivere se non si possono fare gli stacchi da terra!"![]()
Lol! Jon Pall era un mito
Demolisci il pavimento con lo stacco..ehehe!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Eheh ci provo è già tanto se riuscirò a tirare 120 kg ora..
Cmq per il primo periodo l'obbiettivo sarà di arrivare al più presto possibile al 2BW..che cmq è molto fattibile poi si vedrà....
Ho già in mente di partire con delle triple aumentando di wo in wo il peso più una singola con qualche chilo in più (dai 5 a 10kg credo...) voglio partire con la corretta esecuzione (visto che gli stacchi saranno a 18cm circa da terra contro i 22regolamentari..) da subito e magari con gli stacchi sumo...mi intrigano parecchio....
PS..Peso attuale....66KG...molto bene!!![]()
Peso attuale 65kg e qualche grammo...
Abbastanza bene...dopo la mangiata di domenica (ricarica....si fa per dire..) fatta proprio male (ho mangiato parecchie schifezze...) ho perso poco meno di 1kg....
Ora tengo questo regime alimentare per altre 2 settimane in modo da terminarlo insieme al programma di allenamento....dalla settimana dopo (che corrisponde a quella di scarico...) inserirò come suggeritomi da Somo i carbo a basso IG solo post wo, per una settimana...la settimana seguente li aggiungerò anche a colazione (penso ad 1 frutto...ad una banana credo..non so...) e per finire alla terza settimana li inserirò anche a pranzo...in questo modo teoricamente continuerò a perdere peso o a mantenermi senza prendere kg inutili (e sporchi..)...ovviamente nel giorno libero dovrò limitarmi moolto di più fino ad abolirlo del tutto...
Se tutto va bene dovrei raggiungere i 62kg di peso...
La mente inizia a vacillare....
Incrociamo le dita!
Un grazie speciale alle dosi massicce di Gluta e L-Carnitina....e caffeina!![]()
Segnalibri