Ho capito...te la stai facendo sotto...ahhah
Stasera vieni si o no???![]()
Ho capito...te la stai facendo sotto...ahhah
Stasera vieni si o no???![]()
Certo che vengo stasera....
Lo stretching si può saltare, ma cadesse il mondo l'allenamento va fatto sempre.......
Stasera come sovraccarico t'attacco la macchinetta delle bibite e se ti lamenti ti piglio a colpi di bilanciere..... che la frusta la senti poco ormai.......
![]()
Ale cerca di venire anche alle sedute di elasticità...sono importanti...![]()
Oggi motivati...perchè va caricata moooolto la presa...ok??![]()
Grazie Ale per oggi...
Presa
Trattenute del bilanciere presa neutra 1x20''@95kg 1x15''@95kg rec 1'30''
Trattenute del bilanciere presa neutra 1x27''@85kg (la sinistra un pò più debole) rec 1'30''
Trattenute del bilanciere destra neutra sinistra inversa 1xmax@95kg (tengo 25'') rec 1'30''
Trattenute del bilanciere sinistra neutra destra inversa 1xmax@95kg (tendo 20'') rec 1'30''
Extrarotatori con Elastici
Aperture a L 2x16 (1 braccio alla volta senza recupero)
rec 1'
Aperture a L 1x25 (burns...)
Polpacci
Calf alla leg press 4x15@100-100-110-120kg rec 1'30''
Calf seduto 3x8@45kg rec 1'30''
Addome
Crunch su panca declinata con sovrappeso in stripping 2x10@(bw+7,5kg)+10@(bw+5kg)+10@(bw+2,5kg)+10@(bw) rec 2'30''
Chiusura a libro incrociata al castello 1x8 rec 1'
Chiusura a libro al catello 1x8 rec 1'
Chiusura a libro incrociata al castello 1x6 rec 1'
Chiusura a libro al catello 1x1 rec 1' (crollata la presa e addome stanco)
Stasera carico...mi raccomando...
Niente studio...niente computer solo ghisa ahah
Scusate tutti se non vi rispondo tempestivamente.... sto studiando per l'esame in vista e quindi guardo nel forum solo durante le pause......
Premesso questo.....
in generale sono contentissimo perché piano piano assaporo sempre di più il piacere per questa pratica, perché ho trovato delle persone bravissime come Matteo e Anto e perché dietro "gli omoni grossi" di questo forum si nascondono persone tanto disponibili
Che dire di piu?
![]()
Ottimo!
Noto che il forum sta trasformando un sacco di persone![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri