Complimenti grandissimo fisico...bravo..si vede che sai come allenarti,complimenti ancora...
![]()
Complimenti grandissimo fisico...bravo..si vede che sai come allenarti,complimenti ancora...
![]()
No diamine, mica tiro ogni set a cedimento!In molte mi lascio un buffer di 1-2 e solo su qualche set finale tiro quasi al 100%. Grazuie per i complimenti ma i risultati non sono arrivati proprio in "poco tempo"
Tra una cosa e l'altra, con meno criterio o meno costanza ma sono più di 6 anni che mi alleno...
all'ora io sto proprio sbagliando perche' le tiro tutte al limite!!!!!
guarda il mio diario
frequenza settimanale per gruppo muscolare?
quand'è che apri un diarietto?
Grande...bel fisico...
Mi piacerebbe vedere anche come stai di gambe...
Come ho fatto a perdermi questo 3d...
Vabbè...i carichi??Siamo tutto curiosi...ahahah
Buon proseguimento e....apri un diario...![]()
Visti i tuoi video...grande buonissimi carichi....
stacchi 230
squat 195
panca 145
military press 2x80
giusto??
Mi batti arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Devo sfondarmi...devo recuperare...![]()
Ultima modifica di The Undertaker; 06-02-2008 alle 04:58 PM
Un diarietto ce l'ho da un'altra parte....Lo aprirò anche qui quanto prima, promesso!
Ti dirò le gambe sono sempre state il mio forte!Come massa sono piuttosto buone e soprattutto spingono. Diciamo anzi che sono sempre state più avanti del resto, solo ora comincio a tenere a pari col resto.
stacchi 230 orrendi...
squat 195 abbastanza buoni, a parte la perdita di tensione del lombare. I 190 erano usciti perfetti.
panca 145 la migliore, ritengo
military press 2x80 ho fatto un 1x85 anche, con 86 fallito l'alzata...
Per i tricipiti? Faccio sia panca pesante che dip, sono un frequente utilizzatore della panca stretta e da qualche mese con la carrucola faccio i pushdown. Mi piace anche la french press EZ, mentre lo skull crusher devo farlo con attenzione perché mi dà facilmente fastidio ai tendini.
Lo stacco non è orrendo...ho visto che è un attimino in 2 tempi...
Dai comunque stai benone meglio di me...
Ma ti avverto impeganti a migliorare che sono in**zzato nero...ti stò a rota...
A parte gli sherzi...di dove sei??
Io di Siena....![]()
Ho guardato un pò il tuo diario... ma cosa vuoi prendermi, che squatti 3 quintali e ne hai tirati 2 di panca?Sarò io che dovrò darmi da fare...
Anche se i carichi massimali li tengo per periodi precisi, poi passo ai workout simil-BB style.
Io sono di Rovigo, o meglio provincia.![]()
Si meglio...magari...
Comunque ho deciso di allenarmi style PL...per recuperare il tempo perso...
Ti tengo d'occhio...
Apri stò diario....che sò curioso...![]()
heheheh, in effetti a carichi non si puoi lamentare... eh...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah, scusa se ti scrivo qui, ma ti ho mandato un pm e ho scoperto che a volte non funzionano... vorrei sapere se hai delle scansioni del tuo rack da poter postare. un progetto insomma.
ciao e grazie
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao franz, no no il pm mi era arrivato, mi ero segnato di risponderti ma poi me ne sono dimenticato..... ti chiedo scusa. Come progetto mi sono basato su uno schizzo trovato su web però la maggior parte l'ho fatto adattandomelo alle mie esigenze. Posso farti delle foto e darti delle misure, ma devo vedere se ho qualcosa come disegni...
Segnalibri