Un diarietto ce l'ho da un'altra parte....Lo aprirò anche qui quanto prima, promesso!
Ti dirò le gambe sono sempre state il mio forte!Come massa sono piuttosto buone e soprattutto spingono. Diciamo anzi che sono sempre state più avanti del resto, solo ora comincio a tenere a pari col resto.
stacchi 230 orrendi...
squat 195 abbastanza buoni, a parte la perdita di tensione del lombare. I 190 erano usciti perfetti.
panca 145 la migliore, ritengo
military press 2x80 ho fatto un 1x85 anche, con 86 fallito l'alzata...
Per i tricipiti? Faccio sia panca pesante che dip, sono un frequente utilizzatore della panca stretta e da qualche mese con la carrucola faccio i pushdown. Mi piace anche la french press EZ, mentre lo skull crusher devo farlo con attenzione perché mi dà facilmente fastidio ai tendini.
Lo stacco non è orrendo...ho visto che è un attimino in 2 tempi...
Dai comunque stai benone meglio di me...
Ma ti avverto impeganti a migliorare che sono in**zzato nero...ti stò a rota...
A parte gli sherzi...di dove sei??
Io di Siena....![]()
Ho guardato un pò il tuo diario... ma cosa vuoi prendermi, che squatti 3 quintali e ne hai tirati 2 di panca?Sarò io che dovrò darmi da fare...
Anche se i carichi massimali li tengo per periodi precisi, poi passo ai workout simil-BB style.
Io sono di Rovigo, o meglio provincia.![]()
Si meglio...magari...
Comunque ho deciso di allenarmi style PL...per recuperare il tempo perso...
Ti tengo d'occhio...
Apri stò diario....che sò curioso...![]()
heheheh, in effetti a carichi non si puoi lamentare... eh...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah, scusa se ti scrivo qui, ma ti ho mandato un pm e ho scoperto che a volte non funzionano... vorrei sapere se hai delle scansioni del tuo rack da poter postare. un progetto insomma.
ciao e grazie
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri