ueue arrivo tardi, ma complimenti per il quasi 200
non te li faccio già per i 200 perchè porta sfiga![]()
ueue arrivo tardi, ma complimenti per il quasi 200
non te li faccio già per i 200 perchè porta sfiga![]()
Heero devi ricaricare un po di postepay...ormai l'hai detto...non si torna indietro eheheh![]()
ahhahah grazie teo
aaarghghgh farò cosi....dato che offro la birra virtuale a tutti quando faccio 200 di stacco.....ahahah me ne sto zitto finchè non faccio 210......la birra era per i 200 no ???no dai non son cosi braccine corte
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
porca*******, stasera mi son proprio conciato da buttar via, ho fatto un paio di cazzate ahahahah dopo capirete
trazioni 8x2@bw+22,5kg rest 2.00
remo man. 1x4@66kg - 1x4@63kg - 3x4@56kg rest 2.00
pulley alto 3x12/10/9@53kg rest 1.30
spinte declinata 3x10/8/6@31kg rest 1.30
pullover 3x9/9/7@39kg rest 2.00
good morning 3x8@82kg rest 2.00
Ottime le trazioni, le ultime 3 serie non erano molto esplosive ma ho incrementato molto rispetto le ultime doppie (+7,5kg) quindi è comprensibile, cmq son contento.
ahahahahahhahah ma *****....qui viene la cazzata che ho fatto........faccio la prima serie di rematori e dico....ma porca*****, son 5 chili più dell'altra volta come mai faccio così fatica......allora...scazzatissimo...scarico di 3 chili....seconda serie.....e idem......e li mi girano i coglioni....le faccio, non stupende ma vengon lo stesso...però veramente mi stancan troppo...poi guardo il manubrio....ma ********** ahahahhaha ho messo per sbaglio 10 chili in più ahahahahha !!! così ho tolto e ho utilizzato il peso giusto che volevo, e son venute benissimo (nota: ho usato il miglior peso che son arrivato l'estate scorsa, 56 chili!!!!! son contentissimo!!!!!)
ma zioccane ahahhahah
buono il pulley, qui ho ricercato di più la contrazione.
poi le spinte...anche qui,...ho fatto una cazzata, ho caricato troppo....la prima serie è andata bene, durette ma bene, sento proprio gli stabilizzatori che non sono al passo del petto,..cosi da testardo ho deciso di tenere lo stesso carico e l'ho pagata nelle altre due serie....son venute un po' poche reps, e son incazzato con me stesso perchè erano un po' troppo pesanti per essere in una sessione di petto "leggera"...in futuro devo evitare questi errori perchè dopo ne va anche del mio recupero....
Il pullover è stato un massacro, se facevo le spinte leggere come dovevano essere andava meglio ma pazienza....
A questo punto ero completamente rintronato e cosa mi manca?? i good mornings ahahahah....cmq è un esercizio che mi piace molto, infatti ho messo 6 chili in più e ho fatto in tutto 6 reps in più della scorsa volta...l'esecuzione mi sta uscendo automatica e molto fluida e sento proprio che pian piano potrò arrivare a un buon peso in questo esercizio...che tra l'altro è la base per un sacco di esercizi fondamentali quindi....per un bel po' lo farò
Nota al wo:3/5....non male, ma i carichi sbagliati m'hanno stancato troppo e ne è andato un po' del resto del wo....però non male....
ora devo riposare bene per domani...ho la schiena a pezzi, stasera svuoto un flacone di perskindol sopra hahahah![]()
heero
Sei un bove: 66 kg di rematore sono un' enormità!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si ma ho fatto fatica, però credendo che fosse il peso giusto mi son sforzato a farle, dovevi sentir le urla
bè almeno ho avuto un assaggio di quello che si prova over 60 chili, in futuro so già cosa mi aspetta eheheheh![]()
heero
grande heero
Di persona il massimo che ho visto fare e' stato proprio 56 Kg
Segnalibri