stasera grandissimo wo, ho pure fatto il mio nuovo record di stacco da terra finalmente.....li ho schiodati sti maledetti 192 chili che l'anno scorso non volevano sapersene di alzare !!!
stacchi 1x1@182kg - 3x1@192kg rest 2.30
squat parallelo 5x3@110kg rest 2.30
leg curl 3x6@58kg rest 2.00
triceps dips 6x4@bw+25kg rest 2.00
tirate allo sterno 3x8/8/7@56kg rest 1.30
alz. lat. 3x10/10/12@9kg rest 1.30
grandissimi gli stacchi, credo finalmente di iniziare a migliorar la tecnica, infatti i 182 li ho sentiti terribilmente leggeri....il mio soci infatti mi fa....ma che ***** hai oggi?? ahhahaha allora ho deciso di sparare altri 10 chili e sfidare il peso che l'anno scorso non voleva alzarsi....e ce l'ho fatta alla grande.....con fatica ovviamente ma nemmeno estrema....son veramente fiero di me, mai avrei pensato di tornare così presto, dopo questo maledetto stop farmacologico, a pesi del genere (per me ovviamente eheh).....son contentissimo!!!!
ottimo lo squat, inizio a sentir bene anche quest'esercizio, inizio veramente ad amarlo, son sicuro che riuscirò a metter buoni chili al bil....ce la farò! almeno, provo
buono leg curl, incrementino e conferma delle reps, buono....è un dettaglio ma importante secondo me....è l'unica macchina per le gambe che si salva (oltre la pressa a 45°...ma non è fondamentale quella...)
Buone le dips per i tricipiti....ero un po' provato dagli stacchi, non fisicamente ma mentalmente, infatti ho fatto un po' fatica a chiuder le sei serie, ma è andata bene direi...spero di arrivare in qualche meso a 35 chili di sovraccarico, magari anche 40. Vediamo
Poi tirate al mento, ho voluto caricare un pochino forse a scapito delle reps ma me ne sono uscite abbastanza lo stesso, questo peso lo terrò comunque da confermare diverse volte, voglio farlo almeno in 3x8-10...l'ultima serie l'ho chiusa con un paio di cheat, ma non fa nulla, non si muore
Alzatine laterali con poco peso e fatte bene bene, ormai non sono mai stato forte in queste alzatine, però pian piano aumentano anche loro....ma sono un dettaglio proprio, ma che nel minestrone, un po' il suo gusto lo danno anche loro
Nota al wo: 5/5 nuovo pr negli stacchi, mai mai previsto!!! ottimi tutti gli altri esercizi, stupendo lo squat, tutti bellissime reps parallele.....ottimo il resto...che dire ottimo wo, veramente, contentissimo!!!!
![]()
![]()
ps. l'appesa è proprio grandissima.....infatti l'anno scorso, quando feci il mio vecchio pr di 182 chili, son dovuto tornar giù subito perchè mi si apriva la sinistra....stasera invece....alla grande, l'ho pure tenuto su un po' il bil....ha un transfer veramente impressionante sullo stacco e in molti altri esercizi!!!!
Segnalibri