Mettete in ordine di qualità le 5 marche di proteine in polvere che ritenete migliori.
Tra parentesi citate le qualità (es. digeribilità, solubilità, ecc.)
Grazie
Mettete in ordine di qualità le 5 marche di proteine in polvere che ritenete migliori.
Grazie
Mi sembra una domanda mal posta....
Ci sono diversi tipi di proteine in commercio, da diverse fonti, siero... latte... uovo.... soia....
Come faccio a confrontare le URANIA 8020 che sono proteine del latte con le KSR WHEY 100% che sono (come dice il nome...) delle sieroproteine????
Posso solo dirti che la peggior proteina che ho provato, per gusto, solubilità e % proteica sono le WHEY pro PLUS EUROSUP.
Costo?
Alivello di proteine complete tipo le Amino pro??
Originally posted by Indigo
Alivello di proteine complete tipo le Amino pro??
LE KSR P94 sono un blend di soia, uovo, siero, lattalbumine e latte. 22 euro x 700 gr. oppure 77 euro x 5000 gr.
IO TROVO OTTIME COME QUALITA' PREZZO LE " HYPER WHEY PRO" TRE KG. EURO 80......E POI ME LE SPEDISCONO A CASA....
Originally posted by tramonto
IO TROVO OTTIME COME QUALITA' PREZZO LE " HYPER WHEY PRO" TRE KG. EURO 80......E POI ME LE SPEDISCONO A CASA....
Mai sentite...e' italiana?
Originally posted by tramonto
se la butti sul prezzo.... 77 euro x 5 kg.....![]()
ragazzi, io ne ho viste di tutti i colori, comunque considerate che ora c'e' una grossa crisi del settore, per cui molte case vendono a prezzi accessibili, io , ottengo sconti da un po' tutte le ditte, cosi' compro anche per gli amici della palestra.il problema e' che il prezzaccio non va mai "a nozze" con la qualita' , per cui attenti, vi sarei grato se qualcuno mi mandassa in privato il risultato dell'indagine che qualcuno di voi ha condotto su alcuni integratori. grazie!!
le "HYPER WHEY PRO" SONO PROTEINE DI UNA DITTA ITALIANA.....VENGONO VENDUTE AL PUBBLICO A 129 EURO X 3 KG.
QUINDI NON E' IL PREZZO AL PUBBLICO QUELLO CHE METTONO A ME....(80 EURO)
Ma dove le trovi ste marche????Originally posted by Fight Club
Mi sembra una domanda mal posta....
Ci sono diversi tipi di proteine in commercio, da diverse fonti, siero... latte... uovo.... soia....
Come faccio a confrontare le URANIA 8020 che sono proteine del latte con le KSR WHEY 100% che sono (come dice il nome...) delle sieroproteine????
Posso solo dirti che la peggior proteina che ho provato, per gusto, solubilità e % proteica sono le WHEY pro PLUS EUROSUP.![]()
Io uso queste www.wheygourmet.com o le dymatize....
polloOriginally posted by Indigo
Grazie
tacchino
manzo
pesce
uova
nn occorre che nemmeno vai dietro alle marche vanno bene di qualsiasi supoermercato basta che siano freschi.
queste solo le fonti MIGLIORI il resto e presa per il culo
ichiban
*****************************"
Sottoscrivo...come qualità sicuramente nessuna prot in polvere regge con dei semplici albumi o del petto di pollo senza pelle. Come prezzo idem, un litro di albumi costa meno di 2 euro e anche il pollo è accessibile. Come digeribilità, stesso discorso, e il problema solubilità nemmeno esiste. A livello di gusto poi nemmeno c'è da discuterne...
XCHè
XCHè il pesce 4°?
Segnalibri