Ben tornata...Ho proprio visto ieri il tuo video sotto consiglio di robè...
Oggi l'ho fatta prendere a male a un ragazzo...per i tuoi 90 kg di box alto...
Sappi che hai un uomo sulla coscenza....ahhahahaha
Brava...sei veramente fortunata ad allenarti con Claudio e Roberto...Io prendo sempre lezioni via messenger dal tuo uomo...che ringrazio...
Siete un bel gruppo...beati voi che le vostre ragazze vi seguono...io ci ho provato mille volte con la mia ma non mi ascolt fa sempre di testa sue..è più dura di me...![]()
Grazie Matteo, ho sentito parlare di te da Robi, hai ragione quando dici che siamo un bel gruppo, l'allenamento è molto più leggero quando sei in buona compagnia, per me ancora di più in quanto sono con Irene( per noi ragazze è molto difficile in palestra trovare compagne per allenarsi).
Cmq consola il tuo amico e dagli una pacca sulle spalle da parte mia![]()
Ok..glielo dirò...salutami Robè...![]()
Ieri sera l' allenamento è stato piuttosto veloce, in quanto siamo andati in palestra tardi e così mi sono potuta dedicare solo al max di squat.
Dopo un breve riscaldamento a corpo libero, sono andata direttamente al rack.
Mercoledì 06-02-2008
Squat:
1x5 20 kg
1x5 30 kg
1x2 40 kg
1x1 50 kg
1x1 60 kg falliti
1x1 65 kg
1x1 70 kg falliti
Rematore alla francese
1x10 10 kg
1x10 15 kg
4x10 17 kg
Esercizi per gli avambracci
Note:
Sullo squat ho risentito maggiormente del periodo di fermo, ho perso molto sia in concentrazione che in stabilità ( infatti i 60 kg sono falliti in quanto, nella discesa mi sono spostata e ho così urtato contro il rack) inoltre ho riscontrato notevoli differenze nell' elelasticità delle gambe, infatti non scendo sotto il parallelo, ma un pelino più sù. Nei 70 kg ha ceduto la schiena, la prox volta dovrò armarmi di cintura.
Cmq non mi scoraggio, sicuramente riprendendo con costanza l'allenamento ritornerò come nuova!
Alla prossima!!!!!!
Ultima modifica di Zapatina; 07-02-2008 alle 10:08 AM
Video dello squat di Zapatina
1x1 65kg http://www.youtube.com/watch?v=ej_a51YaNzM
esecuzione molto bella
(io sono anni luce da uno squat cosi)
brava anche a non chiudere le ginocchia quando hai la piccola
incertezza appena fuori dalla buca
complimenti
(anche ai tuoi maestri)
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri