Tu fai sia panca piana che inclinata con peso crescente. Ti ci trovi bene? Hai mai provato a fare a peso costante e, se sì, come ti sei trovato? Meglio adesso?
Tu fai sia panca piana che inclinata con peso crescente. Ti ci trovi bene? Hai mai provato a fare a peso costante e, se sì, come ti sei trovato? Meglio adesso?
no inclinata partì da 40kg il primo wo e sempre a crescere... poi ho aumentato ma non chiudevo lultima ripe dell'ultimo set... ora da 2 wo li chiudo e sto tenendo questo schema... mi ci trovo bene... peso costante non ho provato sinceramente...
prova a partire con il massimo peso con cui puoi fare quel numero di ripetizioni. al limite nelle serie successive cali un po per arrivare al numero di colpi giusti. così non hai mai buffer
coimunque stai andando alla grande!
sarei curioso di vedere come sta![]()
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Segnalibri