Dai ragazzi...mettiamo queste icone...![]()
Dai ragazzi...mettiamo queste icone...![]()
Ricordo che il buon vecchio Ing. Imprezario (nick Impreza) aveva in firma un'immagine fica:
Se uno avesse la pazienza di utilizzare photoshop, dividerle, potrebbe essere una buona base di partenza, no ?
Stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
maledettissimi PL...l'unica cosa dove ancora non avevate messo lo zampino erano gli avatar...mi batterò strenuamente perchè il vostro complotto fallisca...
BBhomepage mi appello al tuo estremo buon senso:sull'intestazione del forum è: "BB&fitness"...non tradire la natura del forum...questi sono solo ospiti che hanno un loro piccolo spazio E COSI DEVE RESTARE!!! Ti prego buon BBhomepage, non fare loro questa concessione...ci sopprimeranno...scompariremoooo:saremo costretti a emigrare...
ora sono gli avatar...poi saranno i comecavolosichiamano quelli sotto gli avatar
che diventeranno nomi di pl con record sempre più alti e titoli di strongman, infine diventerà PLhomepage...il forum del PowerLifting e Strongman (i froci BBer li abbiamo cacciati tutti)
Ti prego, buon BBhome
non prendere decisioni avventate...
...ssstardi...ssstardi PL
...subdoli...si sono annidati in questa sezione che nessuno legge per complottare indisturbati...ma vi ho scovati
]#
Ultima modifica di Fenix; 07-02-2008 alle 10:08 PM
[d-|]§17[a-/]
In effetti il titolo che suggerisci implicitamente non è affatto male...![]()
siete dei maledetti ssstardissimi...
Segnalibri