non mi piace molto onestamente, ... poi come continuerebbe nel tempo?
non mi piace molto onestamente, ... poi come continuerebbe nel tempo?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
io ancora nn lo so... io ho provato a vedere cm era.. e lo ho scritto qui per vedere cosa si riusciva a fare cn qst mezza ideaa.. logicamente modificandola e migliorandola cn il vostro aiuto...
infatti le percentuali che ho inserito sono per lo più indicative... poi andrebbero (sempre cn l'aiuto di qualcuno) calcolate meglio..
prova a dare un occhiata nella sezione forza, ci son già dei cicli in %, guardane uno che un po' t'ispira e poi ne discutiamo insieme
poi dovresti spiegare...i tuoi obiettivi...come mai vuoi allenarti in % , .. . .. ..ok??![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
allora...guardando tra le cose di ironpaolo posso ad esempio dire che qst onda mi piace molto..anche se come dice lui bisogna avere una certa esperienza
1×5x70% - 1×3x80% - 1×1x90% - 1xMax x 80% - 1x Max x 70% - 1x Max x 60%
io sto cercando un qualcosa di diverso per migliorare l'allenamento del petto che fa pochi progressi..
questo post lo ho aperto per dei consigli...per vedere come ottimizzare il mio work out e stimolare bene i muscoli interessati...
non saprei se aumentare le ripetizioni (cosa che cm mi fa sentire più stimolo) o fare altro..
ora ditemi voi..
Fermo restando che per massa/forza a me nn è mai andato giù partire con molte reps xkè stanco corpo emente prima di andare a fare qll ke contano.Quindi mi sentirei di bocciare qll postata precedentemente.Questa qui già va meglio anche se 5 pers al 70% e poi 3 all'80...non so se si ha la forza per fare poi il 90!Boh,certo è che devi provarla.Ognuno di noi reagisce in modo diverso agli stimoli.Magari facci sapere e ne prendiamo spunto a nostra volta
Segnalibri