uè il tutto IMHO magari ho detto caxxate prendi i miei consigli con beneficio del dubbio![]()
uè il tutto IMHO magari ho detto caxxate prendi i miei consigli con beneficio del dubbio![]()
Per Nem
Non ti preoccupare tanto no c'è niente di meglio che sperimentare direttamente in prima persona... .e ancora grazie
Per tiwns
Sono contento che ti fai rivedere qui... ho subito visto la foto che hai messo sul bicipite...... sei grandissimo
Grazie ragazzi seguirò i vostri consigli
![]()
Ale c'è il buon twins che aspetta un spotter motivato...chi meglio di te???![]()
Matte sei solo geloso.............
Comunque non vi cambierei mai sia a te che Anto..........
P.S. Non hai neanche dato uno sguardo alla dieta![]()
Come no...l'ho guardata...certo...
Sono stato zitto per non farti fare figuracce...sapendo dei tuoi escamotagè...
Dai... a parte gli scherzi...
Il consiglio buono te l'ha già dato Yuri...aumenta un po di grassi con olio E.V.O. Per le calorie se ti regoli da solo (metodo panzer) vedi un po te...Considera che io sono in leggera iper a 3500 ma peso un po più di te...quasi 20 kg...
Sicuramente il tuo MB e il tuo dispendio calorico giornaliero sono diversi dai miei...dovresti calcolarli...per fare una cosa più precisa...
Se ne parla stasera poi...
Porta la macchinetta che come al solito non ho messo la memory...che testa!!
bello carico...stasera stacchi...![]()
Allora che IENA ero stasera???
Ti ho caricato o no??
Ti ho anche fatto qualche livido a te e ad Anto ma non importa...l'importante è caricare...abbiamo grandi obiettivi da raggiugere noi...![]()
Grande.......
Dobbiamo esplodere
![]()
Segnalibri