Secondo me sono uno sfottio di kcal per il peso che hai.
I cho a pranzo sono veramente taaaaanti e idem a cena.
Mancano i grassi (per la gioia dello zio) almeno un pochino di olio a pranzo e a cena.
Secondo me sono uno sfottio di kcal per il peso che hai.
I cho a pranzo sono veramente taaaaanti e idem a cena.
Mancano i grassi (per la gioia dello zio) almeno un pochino di olio a pranzo e a cena.
è vero...... però se scendo coi carbo non riesco più a mettere peso
Di solito come metro di misura utilizzo la buzza (la panza): se non riesco più a trattenerla e comincia a stà di fouri diminuisco la quota di carbo.....
Per il discorso grassi c'ho una propensione naturale per quelli cattivi.... da notare infatti, non so se c'hai fatto caso, che mi auto-limito a una due volte al mese (massimo) con le porcherie......
Scherzi a parte l'olio, le noci e il pesce sono presenti comunque sia a pranzo che a cena.
Comunque farò come mi consigli, cercherò di aumentare i grassi e diminuire un pò i carbo........ Quale quota mi consiglieresti di mantenere?
Per meglio dire come dovrei aggiustare la composizione dei macro e le ckal totali?
![]()
Mah secondo me potresti già diminuire i cho a pranzo e a cena, e condire con olio a pranzo e a cena che sinceramente non vedo![]()
Grazie Nem.... farò come hai detto e poi riposto dieta e peso fra qualche settimana
![]()
uè il tutto IMHO magari ho detto caxxate prendi i miei consigli con beneficio del dubbio![]()
Per Nem
Non ti preoccupare tanto no c'è niente di meglio che sperimentare direttamente in prima persona... .e ancora grazie
Per tiwns
Sono contento che ti fai rivedere qui... ho subito visto la foto che hai messo sul bicipite...... sei grandissimo
Grazie ragazzi seguirò i vostri consigli
![]()
Ale c'è il buon twins che aspetta un spotter motivato...chi meglio di te???![]()
abbassa lievemente i cho in favore delle pro in modo da avere un 40/30/30.
e per quanto riguarda i grassi prendi solo quelli polinsaturi di natura vegetale!
Segnalibri