ahahahahahahha heero te non sei normale "w l'afganistan" ahahahahahahahahhah [d-|]/#§5
]
#
ahahahahahahha heero te non sei normale "w l'afganistan" ahahahahahahahahhah [d-|]/#§5
]
#
se mi metto 150 kg nel punto vita mi svito il bacino ahahahah![]()
eh....bisognerà arrangiarsi in qualche modo, a tempo debito ehehehehe....magari mi sparo qualche pizza in uno zaino, ahhahahahaahahahhahahahh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Speriamo bene...la presa è fondamentale...stasera stacchi...dai un occhio al diario...ok??
si! stacco anch'io, ho intenzione di fare un 4x1 con 175 chili, me la sento, vediamo come va![]()
![]()
![]()
heero
ahhahah saranno incollati praticamente ahhahahahahhahscherzi a parte vediamo, son sicuro di farcela, vorrei provarli a farli tutti grip and lift....cioè senza mettermi giù prima di staccare....il rischio è che l'esecuzione venga una cagata, però settimana scorsa ho fatto delle doppie veramente esplosive così...riesco a metterci più rabbia...molta più rabbia, e il peso manco lo sento così.....vedo dopo, mi scaldo bene con delle belle singole e doppie senza grip and lift poi kamikaze lo sparo su.....se me la sento vado a 180 chili....vedo come sale...il mio vecchio massimale era 182 ma son sicuro di poter far molto meglio, farò sapere
![]()
![]()
heero
Segnalibri