nemintek e kickboxer o come stracavolo t chiami...questo però non mi sta bene!
vi ho sempre risposto con la massima umiltà e cordialità, ma che mo vi dovete mettere a fare sti discorsi non mi sta per niente bene! sfido chiunque a mettere in dubbio la mia educazione, non ho mai offeso nessuno! nè ho parlato in maniera pomposa!
sopratutto perchè quello che dovrebbe dire che c'è arroganza sono io visto che nemintek, ogni volta che mi rispondi il tono della risposta non è proprio gentile! è quasi d uno scocciato e che t deride
cmq possiamo non esserci capiti, può essere tutto un euivoco e chiedo scusa se ho dato l'impressione di essere arrogante
però io sono semplicemente una persona che cerca di capire l'essenza delle cose! non è che non ascolto! per dire da quando m avete detto che dovevo fare il 5x5 io mi sono messo a farlo nonostante continuassi a chiedere il perchè!
il fatto è ke tante volte (non so se apposta o no) rispondete in maniera così veloce e approssimata senza spiegare il perchè! ma indicando solo dei MUST, tipo "si deve fare 5x5 perchè lo zio ha detto così" e io, sarà per natura, ma must non ne accetto! a quella affermazione io mi chiedo e chi è zio oltre a essere uno cn una certa esperienza? è un medico/biologo/laureato in scienze motorie per sapere che 5x5è meglio d 8x5?
io fino a ora volevo semplicemente sapere la differenza tra 8x5 e 5x5 e perchè in questo allenamento non possa usare l'8x5 (e quindi se mi rispondete sempre xkè non ce la fai cn l'80% per me nn è una risposta!)
capite?
cmq chiedo scusa a tutto il forum! cercherò di essere + pacato nei miei post? ma vi giuro che non avevo nessuna intenzione di essere arrogante e non ho mai pensato di saperne + d voi
il mio dubbio si è risolto cn l'ultima riposta d nemintek, questo volevo sapere...
nemintek pace?

Segnalibri